LIVE Calciomercato – Milan, ora si vende. In entrata sogno Milinković-Savić

LIVE Calciomercato – Milan, ora si vende. In entrata sogno Milinković-Savić

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

SKY SPORT – MILAN, RICARDO RODRIGUEZ HA RIFIUTATO IL PSG

Secondo quanto riportato da Sky Sport il terzino svizzero Ricardo Rodríguez avrebbe rifiutato un’offerta da parte del PSG: parigini virano su Wendell.

PM – MILINKOVIC-SAVIC: IL PIANO DEL MILAN E I NOMI IN BALLO

Il Milan punta Sergej Milinković-Savić: Leonardo e Paolo Maldini ragionano sulla strategia per arrivare al talento della Lazio.

CALCIOMERCATO MILAN – DOPO KALINIC E’ IL TURNO DI BACCA: SI TRATTA

Dopo Nikola Kalinic è il turno di Carlos Bacca che continua ad attendere un’offerta congrua dal Villarreal: il Milan continua a valutarlo 13 milioni.

CALCIOMERCATO MILAN – FORTE LA PISTA CHE PORTA A BAKAYOKO DEL CHELSEA

Secondo Sky Sport il nome più caldo per il centrocampo del Milan è quello di Tiemoue Bakayoko del Chelsea: si tratta per il prestito.

CALCIOMERCATO MILAN – PRECIPITANO LE QUOTE PER MILINKOVIC SAVIC: E’ UN SEGNALE?

Come riportato da ‘Oddschecker.com’ stanno calando le quote che vedono il trasferimento di Milinkovic Savic al Milan: rossoneri favoriti.

CALCIOMERCATO MILAN – KALINIC ALL’ATLETICO: ECCO QUANTO RISPARMIA IL MILAN

Nikola Kalinic andrà all’Atletico Madrid: ecco quanto risparmierà il Milan.

CALCIOMERCATO MILAN – CAGLIARI, SI TORNA SU ZAPATA

Il Cagliari sarebbe sulle tracce di Zapata, difensore colombiano del Milan.

DALLA GERMANIA – CALCIOMERCATO MILAN, IDEA DRAXLER PER IL CENTROCAMPO

Dalla Germania parlano di un interessamento del Milan per Julian Draxler.

CALCIOMERCATO MILAN – KESSIE’ E RODRIGUEZ VOGLIONO RESTARE IN ROSSONERO

La nuova proprietà ha cambiato anche la percezione dei giocatori che hanno nei confronti del club: Kessié e Ricardo Rodriguez vogliono restare in rossonero.

KALINIC IN SPAGNA: PRONTO A FIRMARE PER L’ATLETICO MADRID

Ormai è tutto definito: Nikola Kalinic diventerà un giocare dell’Atletico Madrid.

MILAN, L’EX ‘NEMICO’ HIGUAÍN È IL VALORE AGGIUNTO

Gonzalo Higuaín, 30enne centravanti argentino giunto in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, aveva i rossoneri tra le sue vittime preferite in campionato: ora segnerà per il Diavolo, agli ordini di Gennaro Gattuso.

LEICESTER, PRESO BENKOVIĆ: ERA SEGUITO ANCHE DAL MILAN

Filip Benković, difensore centrale croato, classe 1997, nel mirino anche dei rossoneri per ammissione del suo stesso procuratore, si trova già in Inghilterra per le visite mediche con le ‘Foxes’: le cifre dell’affare con il club inglese.

CALCIOMERCATO MILAN – FRENATA SU RABIOT: “NESSUN CONTATTO”

Il responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano, Leonardo ha smentito di aver avuto contatti con la mamma-agente di Adrien Rabiot, giovane centrocampista del PSG in scadenza di contratto: le parole del dirigente rossonero.

DALLA SPAGNA – KOVAČIĆ AD UN PASSO DAL CHELSEA: I DETTAGLI

Mateo Kovačić dovrebbe lasciare il Real Madrid per sbarcare in Premier League alla corte di Maurizio Sarri, alla ricerca di un posto da titolare nel centrocampo dei ‘Blues’: per ‘MARCA’, sfuma dunque l’ipotesi Milan.

MILAN, LEONARDO CONFERMA SUSO MA LA ROMA RESTA VIGILE

Jesús Suso giudicato giocatore fondamentale dal dirigente brasiliano Leonardo e dallo staff tecnico rossonero, allenatore Gennaro Gattuso su tutti. I giallorossi, però, potrebbero avanzare una proposta al Milan: il punto.

CALCIOMERCATO MILAN – PER KOVAČIĆ SUMMIT A MADRID E POSSIBILE DERBY CON L’INTER

Mateo Kovačić, 24enne centrocampista croato, resta tra i papabili obiettivi del Milan di Leonardo per rinforzare la propria mediana: le società ne parleranno questo sabato al ‘Santiago Bernabéu’. Sul giocatore anche i nerazzurri.

MILAN, SI CONTINUA A SOGNARE MILINKOVIĆ-SAVIĆ: IL PUNTO

Sergej Milinković-Savić, classe 1995, top player della Lazio di Simone Inzaghi, è stato definito un ‘sogno’ da Leonardo: in realtà il dirigente brasiliano studia il modo per arrivare al centrocampista serbo. I dettagli.

CALCIOMERCATO MILAN – IL SIVIGLIA PUNTA ANDRÉ SILVA

André Silva, centravanti portoghese classe 1995, dopo una sola stagione al Milan (10 gol tra campionato e coppe …) potrebbe seguire Nikola Kalinić nella Liga spagnola: le condizioni del club rossonero per la sua cessione in Andalusia.

CALCIOMERCATO MILAN – NIENTE BERNARD: IL BRASILIANO SARÀ DELL’EVERTON

L’Everton, club di Premier League, ha sorpreso tutti, bruciato la concorrenza di Milan e Chelsea e si è assicurato il brasiliano Bernard, talento classe 1992, svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk e dato fino a ieri vicinissimo ai rossoneri.

DALLA SPAGNA – CHELSEA SU OBLAK: REINA RESTA AL MILAN?

Secondo quanto rivelato dal ‘Mundo Deportivo’, per il dopo Thibaut Courtois il Chelsea starebbe pensando a Jan Oblak, portiere sloveno dell’Atlético Madrid. Niente Pepe Reina, dunque, per i ‘Blues’ di Maurizio Sarri?

MILAN, L’ANNUNCIO DI LEONARDO: “A SETTEMBRE SARÀ QUI ANCHE KAKÀ”

Ieri, durante la conferenza di presentazione di Paolo Maldini, il brasiliano Leonardo ha annunciato il ritorno di Ricardo Kakà. “Il tutto gratis!”. Il popolo rossonero in visibilio: l’ultimo Pallone d’Oro del Milan non vede l’ora di riabbracciare Milano ed il Milan.

CALCIOMERCATO MILAN – ADDIO KALINIĆ: IL CROATO VA ALL’ATLÉTICO MADRID

Termina dopo appena una (disgraziata) stagione l’esperienza rossonera del 30enne centravanti croato Nikola Kalinić, prelevato ad agosto 2017 dalla Fiorentina: si trasferirà nella Liga spagnola. I dettagli nell’articolo.

MILAN, MALDINI: “CONVINTO DAL PROGETTO: ORA RINFORZIAMOCI”

Presentato ufficialmente ieri Paolo Maldini, nuovo Direttore Strategico Sviluppo Area Sport del club rossonero: i punti salienti della giornata tutta dedicata alla leggenda del Diavolo, che sarà operativo anche in sede di mercato.

MILAN, IL COSENZA HA CHIESTO PLIZZARI

Saltata la possibilità di costruire una Squadra B, il Milan deve collocare molti giovani in uscita dalla categoria Primavera: Alessandro Plizzari, però, dopo un anno di prestito alla Ternana, in Serie B, potrebbe avere una nuova possibilità nella cadetteria, stavolta con la maglia dei Lupi di Calabria.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il brasiliano Bernard, talento classe 1992 svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk, a sorpresa è vicino all’Everton: già oggi dovrebbe svolgere le visite mediche. Niente Milan, dunque, per lui. E non sarà con la maglia rossonera nemmeno il futuro di Nikola Kalinić, che oggi sarà a Madrid per i test medici con l’Atlético di Diego Pablo Simeone: il croato verrà ceduto a titolo definitivo.

Mentre su André Silva piomba il Siviglia, Ricardo Rodríguez, pur nel mirino di Arsenal e PSG, ha deciso di restare in rossonero per disputare una grande stagione. Capitolo centrocampista: al Milan piacciono sempre Diadié Samassékou (sul quale, ora, c’è anche la Roma), Mateo Kovačić ed Adrien Rabiot, al quale il PSG ha offerto il rinnovo del contratto. Giuseppe Riso, intanto, ha proposto nuovamente Daniele Baselli. Infine, Luca Antonelli potrebbe far ritorno al Genoa dopo tre anni e mezzo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy