Calciomercato Milan – Il Siviglia punta André Silva

Calciomercato Milan – Il Siviglia punta André Silva

André Silva, centravanti portoghese classe 1995, potrebbe seguire Nikola Kalinić nella Liga spagnola: le condizioni del club rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, dopo Nikola Kalinić, che nelle prossime ore diventerà ufficialmente un giocatore dell’Atlético Madrid, un altro attaccante del Milan potrebbe presto prendere la via della Liga spagnola.

Si tratta di André Silva, centravanti portoghese classe 1995, autore di 10 gol tra Serie A (2) ed Europa League (8) nell’ultima stagione rossonera, il cui destino al Milan, però, anche e soprattutto per esigenze di bilancio dopo l’arrivo di Gonzalo Higuaín sembra essere piuttosto incerto.

Per il numero 69 lusitano, pupillo del neo-juventino Cristiano Ronaldo, si registra il forte interesse del Siviglia: il Milan, però, non può venderlo per meno di 30 milioni di euro, altrimenti incorrerebbe in una minusvalenza che, per le casse del club di Via Aldo Rossi, sarebbe meglio non fare. Andrà studiata, dunque, eventualmente, una formula adeguata per il trasferimento di André Silva in Andalusia. Resta informato sulle ultime del mercato rossonero seguendo il nostro live!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy