Samassekou, c’è anche la Roma

Samassekou, c’è anche la Roma

I giallorossi cercano un rinforzo a centrocampo e stanno pensando anche a Samassekou, obiettivo anche del Milan. Tutti i dettagli.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Al momento, Milan e Roma hanno qualcosa in comune: non riescono a fare mercato in entrata perché non riescono a fare mercato in uscita. I rossoneri e i giallorossi hanno anche un altra cosa in comune: cercano un centrocampista. Il Diavolo vuole qualcuno che possa dare il cambio a Franck Kessie, mentre i capitolini vorrebbero piazzare Maxime Gonalons per poi acquistare qualcun altro, scrive La Gazzetta dello Sport.

Dalla Spagna gli è stato offerto Mateo Kovacic, ma al momento non interessa. La prima scelta della Roma e Steven N’Zonzi, attualmente al Siviglia. Tuttavia, l’alternativa è Diadie Samassekou, altro nome che piace anche al Milan. Il maliano del Red Bull Salisburgo ha 22 anni ed è seguito da diverso tempo da Monchi. Il contratto è in scadenza nel 2019 e quindi costa tra i 12 e i 15 milioni. Anche di stipendio non prende troppo e dunque è un affare possibile. Anche se il Milan continua a sognare Rabiot…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy