Sampdoria-Milan 1-4: pagelle rossonere e voci dal campo

MILAN NEWS – Un’altra grande vittoria per i rossoneri: Sampdoria-Milan finisce 1-4. Ecco tutte le voci dal campo e le pagelle rossonere.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Sampdoria-Milan Ibrahimovic gol

MILAN NEWS – Una vittoria senza appello quella maturata a Marassi. La 37^ giornata vede un’altra vittoria rossonera: Sampdoria-Milan finisce 1-4. Rossoneri costantemente padroni del campo e del gioco e imbattuti ormai da 11 giornate. Riviviamo il successo milanista.

VOCI DAL CAMPO – Prima della partita ha parlato Saelemaekers, che si è detto onorato della fiducia di Pioli, ma si è anche soffermato sulla possibilità di arrivare al quinto posto. Prima della sfida, di mercato, ha parlato anche Massara: qui tutte le sue parole. Dopo l’ennesima grande vittoria rossonera, si è invece espresso con grandi complimenti l’allenatore blucerchiato Ranieri, che poi ha anche sottolineato l’ottima condizione milanista. A fine match, però, ha parlato soprattutto Ibrahimovic: protagonista assoluto. Si è definito come Benjamin Button. Infine, ovviamente, le parole di Pioli: prima proprio su Ibra, poi sulle grandi prestazioni e infine già proiettato al prossimo anno.

PAGELLE – Difficile trovare un giocatore rossonero che non abbia fatto bene. Per le nostre pagelle, clicca qui.

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy