ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Sampdoria-Milan: ecco le sue dichiarazioni

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Sampdoria-Milan, match disputatosi a 'Marassi' e valido per la 37^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Ibrahimovic:

Sul gol più veloce in Serie A con il Milan: “Quando fai gol è sempre positivo, così aiuto la squadra. Speriamo che posso continuare così, ho forza di fare gol. Mi dicono che sono vecchio ma mi sto solo riscaldando (ride, n.d.r.)".

Sull'attacco rossonero: “Secondo me tutti hanno un’altra mentalità davanti la porta, più concreta e aggressiva. Quando arriva l’occasione si ammazza la situazione con il gol, l’ho detto appena arrivato. So che tante occasioni non arrivano, quando si presentano devi sfruttarle”.

Zlatan Ibrahimovic Milan

Sull'invecchiamento buono come il vino: “Come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio (ride, n.d.r.)".

Su Stefano Pioli: “Solo cose positive, sono contento per lui perché ha fatto un gran lavoro. Ha lavorato sotto il fuoco senza sapere il futuro, ha fatto un gran lavoro. Il rinnovo è meritato. Quando si lavora forte ti ritorna sempre qualcosa, sono contento per lui. Ha meritato, non era una situazione facile. La squadra crede tanto in lui e lo rispetto, aspetta solo di vedere la squadra che si deve seguire”.

PER LE PAGELLE POST-PARTITA DEI CALCIATORI ROSSONERI CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-10
orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-9

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti