Sampdoria-Milan, Pioli: “Facciamo prestazioni di alto livello. Su Calabria …”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ al termine di Sampdoria-Milan: ecco le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Intervista Pioli, dichiarazioni post partita Milan (Grafica)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSStefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ al termine di Sampdoria-Milan, match disputatosi a ‘Marassi‘ e valido per la 37^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Pioli:

Sul momento di forma del suo Milan: “Stiamo facendo delle prestazioni di alto livello, anche se secondo me oggi si poteva chiudere prima la partita. Però c’è soddisfazione sicuramente, dobbiamo tenere duro perché ne manca ancora una. I ragazzi hanno dato tutto ed è durissima, sabato sera dobbiamo dare tutto e finire bene”.

Sul concludere il campionato con 41 punti nel girone di ritorno: “È l’obiettivo che ci siamo dati con la squadra. La nostra cavalcata è ripresa a gennaio per vari motivi, è stato un lungo periodo che ci ha visto vicino a livello di prestazione alle squadre più forti del campionato. Questi valori dovremmo metterli in campo sabato sera e poi assolutamente per tutta la prossima stagione. È una squadra che sta bene e ha valori importanti”.

Sui gol post lockdown e l’apporto di Zlatan Ibrahimović alla squadra: “Zlatan sta facendo tutto e molto bene, è diventato un punto di riferimento per la nostra manovra offensiva, sia per la sua capacità realizzativa e sia per come manda in porta i compagni. Uno dei nostri problemi riguardava la capacità di finalizzare, adesso abbiamo trovato convinzione e qualità che ci permette di chiudere le partite”.

Sulle condizioni fisiche di Davide Calabria: “Un affaticamento lo ha avuto, dovremo valutare nei prossimi giorni. C’è poco tempo per recuperare”.

PER LE PAGELLE POST-PARTITA DEI CALCIATORI ROSSONERI CONTINUA A LEGGERE >>>

PER LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA DI ZLATAN IBRAHIMOVIĆ CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy