Ranieri: “Servono bombole d’ossigeno per correre dietro questo Milan”

ULTIME NOTIZIE SAMPDORIA NEWS – Claudio Ranieri, tecnico blucerchiato, ha parlato in conferenza al termine di Sampdoria-Milan: ecco le sue dichiarazioni

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Claudio Ranieri Sampdoria

ULTIME NOTIZIE SAMPDORIA NEWSClaudio Ranieri, tecnico blucerchiato, ha parlato in conferenza stampa al termine di Sampdoria-Milan, match disputatosi a ‘Marassi‘ e valido per la 37^ giornata di Serie A.

La partita ha visto il Milan dominare in lungo e in largo, sempre in controllo del match. Alla fine finisce 1-4 per i rossoneri, in gol Ibrahimovic (doppietta), Calhanoglu e nel finale sigillo di Rafael Leao. Sullo 0-3 il gran gol della bandiera della Samp firmato Askildsen. Queste le dichiarazioni di Ranieri:

“Molli? Non sono d’accordo. Dobbiamo valutare bene le cose. Il Milan è una super squadra, in un momento d’oro, ha tantissima qualità e ha avuto cinque giorni per recuperare. Noi siamo arrivati a Genova lunedì alle 4 di mattina. E’ mercoledì… Io non pensavo che i ragazzi riuscissero a raschiare il barile come hanno fatto. Finché ne abbiamo avuto, abbiamo avuto anche la palla dell’1-1. Poi la qualità ha fatto la differenza ma permettetemi di ringraziare i miei ragazzi perchè hanno dato fondo ad ogni piccola stilla di energia“.

“Non è questione di calendario. Noi abbiamo giocato ogni volta di domenica e mercoledì, qualche volta è venuto un giorno in più ma adesso siamo alle dodicesima partita consecutiva ci vogliono le bombole d’ossigeno per correre dietro al Milan. Quindi tanto di cappello ai miei”.

LEGGI LE PAGELLE DI SAMP-MILAN >>>

CALCIOMERCATO MILAN – LE NOVITA’ DELL’ULTIM’ORA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy