Milan Top News: contro il Genoa a porte chiuse, novità di mercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Renato Panno, @PannoRenato
Casa AC Milan

ULTIME NEWS MILAN – La notizia era nell’aria, ma in serata è diventata ufficiale: Milan-Genoa verrà disputata a porte chiuse. Intanto i rossoneri stanno continuando la preparazione al match, che potrebbe vedere qualche esclusione eccellente in vista della semifinale di ritorno in Coppa Italia. Oltre alla partita di domenica, la Lega Serie A ha apportato una modifica anche all’orario di Lecce-Milan: ecco quando si giocherà.

CALCIOMERCATO MILAN – Sono molte le novità di mercato della giornata odierna: intanto ecco quanto chiede il Racing Club per liberare Matias Zaracho. Il Milan è molto attivo soprattutto per il centrocampo: sono stati avviati i contatti con Rodrigo De Paul e attenzione al ritorno di fiamma per Luka Modric, che potrebbe lasciare il Real Madrid in estate. Inoltre i rossoneri vogliono acquistare definitivamente Ante Rebic: la richiesta dell’Eintracht è però molto alta.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy