Simone Ianesi, nuovo attaccante del Milan Futuro che ha segnato al debutto in rossonero contro l'Ascoli in Serie C, ha rilasciato un'intervista ai canali tematici rossoneri. "Per me è un’emozione enorme - parla Ianesi - un grande orgoglio indossare questi colori ed essere in questo club storico. Devo ancora metabolizzare. È iniziata bene: debutto con gol, fosse arrivata la vittoria sarebbe stato ancora meglio".


MILAN FUTURO
Milan Futuro, Ianesi: “Devo ancora metabolizzare. Ecco cosa porto”
Milan Futuro, Ianesi: "Dove mi mette il mister gioco. Posso dare..."
—"Sono arrivato nel momento in cui ho fatto due anni di esperienza in questa categoria, posso portare anche gol. Finora ho fatto 7 gol e spero di portarne il più possibile, insieme ai punti. Mi sono sentito subito a casa, ho avuto modo di parlare con il mister appena arrivato, sono molto contento".
LEGGI ANCHE
Sulla posizione dove preferisce giocare: "Quella che ho sempre fatto, esterno alto a sinistra. Mi piace puntare, dribblare e calciare sul secondo palo, però ho giocato anche come seconda punta o mezzala. Sono abbastanza duttile niente ruoli, dove mi mette il mister gioco. Noi ultimi arrivati possiamo dare una grande mano a livello di esperienza, anche nei compagni che sono appena approdati nel mondo professionistico". LEGGI ANCHE: Milan, Santiago Gimenez quello che manca? Parlano i numeri. E con Morata...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA