Ivan Kmotrik Jr, CEO dello Slovan Bratislava, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sportnet', portale slovacco, rivelando di essere stato in trattativa con il Milan per provare a vendere Nino Marcelli. Ecco, dunque, le sue parole e quelle di Vladimir Weiss.


CALCIOMERCATO MILAN
Kmotrik (CEO Slovan): “Trattavamo con il Milan per un nostro talento, ma …”
Calciomercato Milan - Kmotrik rivela il retroscena: "Volevano Marcelli, ma ..."
—Ivan Kmotrik Jr: "È vero. Erano in corso trattative ufficiali con il Milan, ma non è stato raggiunto alcun accordo. Le nostre esigenze differivano dalle loro idee. Non eravamo d'accordo sui termini. 4 milioni di euro? Penso che abbia un valore più alto. Non specificherò quale offerta abbiamo ricevuto. Marcelli è molto apprezzato dal nostro punto di vista. Sicuramente non lo lasceremmo andare per una cifra bassa. Abbiamo un grande valore in lui".
LEGGI ANCHE
Vladimir Weiss: "È dinamico, i tifosi hanno qualcosa da aspettarsi. Può essere la stella dello Slovan Bratislava. Credo che resterà qui per molto tempo e piacerà alla gente, perché vengono a vedere questi calciatori. Lo seguo da diversi anni, è un grande talento del calcio slovacco. Ha avuto infortuni frequenti e forse non sarebbe stato allo Slovan oggi se fosse stato in buona salute. Era sotto processo a Roma e così via. Solo per andare avanti così, per essere sani e svilupparsi. Ha una grande possibilità di diventare un grande calciatore. Ha il talento per farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA