Intervistato a Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del Milan e del difficile momento che vive la società rossonera

Intervistato a Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del Milan e del difficile momento che vive la società rossonera dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna: "E' un'incertezza economica. Se rimani fuori dalle coppe, i giocatori di un certo valore cercheranno di andare in altre squadre, migliori. E magari certe squadre pagheranno meno del valore che hanno. I giocatori non vogliono rimanere in una società così e chiederanno di andare via al miglior offerente. Theo e Reijnders verranno venduti e credo che anche Maignan potrebbe partire. Questi giocatori in un altro contesto giocano per vincere il campionato. Sono stato contento che il Bologna abbia vinto la Coppa Italia, il Milan è lo specchio della società, così come il Bologna. E abbiamo visto il risultato".

AC Milan v Bologna - Coppa Italia Final

Braglia: "Milan specchio della sua società. Theo e Reijnders verranno venduti"

Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli: "Sono convinto che vincerà il Napoli. E l'Inter anche se vince con la Lazio, per me non prenderà punti a Como".

LEGGI ANCHE: Primavera – Pagelle Milan-Genoa 3-1: Bonomi straripante, Ibrahimovic…>>>

"Per il Napoli non vedo intoppi, solo lo stress mentale che impone l'opinione pubblica sulla partita di Parma. Conte riuscirà a proteggere il gruppo adesso. Un po' di nervosismo ci sta, ma è un'occasione più unica che rara questa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti