LIVE Calciomercato – Ufficiale Kalinić all’Atlético. André Silva al Siviglia?

LIVE Calciomercato – Ufficiale Kalinić all’Atlético. André Silva al Siviglia?

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Dopo qualche ora di attesa ora è ufficiale: Nikola Kalinic lascia il Milan ed è un calciatore dell’Atletico Madrid. I rossoneri incassano una cifra vicina ai 15 milioni. In giornata incontro tra la Roma e l’agente di Suso, ma ancora nessuna offerta per lo spagnolo. Il Milan, intanto, continua a lavorare su Bakayoko, con l’obiettivo di chiudere in un paio di giorni. In Spagna sono sicuri che i rossoneri ed il Siviglia abbiano trovato l’accordo per Andrè Silva: qualcuno parla di prestito, altri di cessione a titolo definitivo. Ma la quadra deve essere ancora trovata. Si torna a parlare di Locatelli al Sassuolo: oggi incontro a Casa Milan tra Leonardo e Carnevali. Tutto gira attorno all’inserimento della clausola di recompra. Luca Antonelli in uscita: in pole c’è l’Empoli. Da Parigi rimbalza una voce che sa di sogno: il Milan è su Angel Di Maria. Patrick Cutrone ha firmato il rinnovo con i rossoneri, manca solo l’annuncio.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

SKY – ROMA-SUSO, PER ORA NESSUNA OFFERTA. PROSSIMI GIORNI DECISIVI

Incontro oggi a Roma tra i giallorossi e Lucci, agente di Suso e Florenzi. Si è parlato dell’esterno del Milan ma per ora nessuna offerta.

SKY – ANDRÉ SILVA AL SIVIGLIA: RICHIESTA E OFFERTA PER ORA NON COINCIDONO

In Spagna sono convinti che l’accordo sia stato già trovato. Sky Sport, invece, rivela come l’intenzione di André Silva, Milan e Siviglia c’è, ma ancora non c’è la quadra.

MILAN, SI LAVORA PER BAKAYOKO: L’INTENZIONE È CHIUDERE IN UN PAIO DI GIORNI

Bakayoko ed il Milan. Un matrimonio che si farà: le parti trattano ma le volontà sono chiare, si punta a chiudere.

MARCA – ANDRÉ SILVA AL SIVIGLIA PER 20 MILIONI. E IL MILAN TOGLIE IL 69 DALLO STORE

Mentre AS parla di prestito fino al termine della stagione, Marca rivela come André Silva andrà al Siviglia per 20 milioni di euro.

DALLA SPAGNA, ACCORDO MILAN-SIVIGLIA PER ANDRÉ SILVA

Secondo quanto rivelato da As, Siviglia e Milan avrebbero trovato l’accordo per un prestito secco di André Silva in Andalusia.

MILAN, ANTONELLI VIA: EMPOLI IN POLE

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il terzino sinistro del Milan, Luca Antonelli, è pronto a lasciare i rossoneri. L’Empoli è in pole.

MILAN, SASSUOLO E LOCATELLI: TUTTO GIRA ATTORNO ALLA RECOMPRA

Secondo quanto rivelato da Gazzetta.it, la trattativa tra Milan e Sassuolo per Locatelli verte sull’inserimento del diritto di recompra.

LOCATELLI-SASSUOLO: CARNEVALI E’ USCITO DA CASA MILAN. “C’E’ FIDUCIA”

Terminato l’incontro tra il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali e i dirigenti rossoneri: “Siamo ancora lontani ma c’è fiducia”.

UFFICIALE: NIKOLA KALINIC E’ UN NUOVO GIOCATORE DELL’ATLETICO MADRID

Ora è ufficiale: Nikola Kalinic si trasferisce definitivamente all’Atletico Madrid dopo una sola stagione trascorsa con la maglia del Milan.

SKY SPORT – CARNEVALI E’ A CASA MILAN: SI PARLERA’ DI LOCATELLI

Il Direttore Sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali è appena arrivato a Casa Milan: si parlerà del futuro di Manuel Locatelli. La trattativa per la cessione del centrocampista è ripresa nelle ultime ore.

MILAN, L’ASSE CON PARIGI RESTA CALDO: SPUNTA L’IDEA DI MARIA

Rimane molto calda la via che unisce Milano e Parigi: Donnarumma può partire se venisse inserito uno tra Rabiot oppure Di Maria.

SKY SPORT – MILAN, DOMANI LA PRESENTAZIONE DI REINA E STRINIĆ

Pepe Reina e Ivan Strinić, portiere spagnolo classe 1982 e terzino croato classe 1987, giunti al Milan a parametro zero rispettivamente da Napoli e Sampdoria, saranno presentati ufficialmente domani nella sala conferenze di Milanello.

CALCIOMERCATO MILAN – SI RIAPRE LA TRATTATIVA CON IL SASSUOLO PER LOCATELLI

Manuel Locatelli, praticamente già ceduto ai neroverdi dalla precedente proprietà per 12 milioni di euro più il diritto di ‘recompra’ in favore del Mila, potrebbe approdare in Emilia da Roberto De Zerbi per trovare più spazio: le ultime.

DEPAY: “FELICE A LIONE, MA VORREI ANDARE IN CLUB ED IN CAMPIONATI PIÙ IMPORTANTI”

Memphis Depay, 24enne esterno offensivo olandese dell’Olympique Lione, seguito con attenzione soprattutto dal Milan, ha aperto ad una possibile partenza dal club di Jean-Michel Aulas: le sue dichiarazioni sul mercato.

KALINIĆ-ATLÉTICO MADRID, OGGI L’ANNUNCIO: I MOTIVI DELL’ATTESA

Non è ancora ufficiale, ma lo sarà a breve, il trasferimento del 30enne centravanti croato Nikola Kalinić dal Milan ai ‘Colchoneros’ di Diego Pablo Simeone: scopriamo insieme il perché … c’entra la Fiorentina, suo ex club di appartenenza!

MILAN, IN LISTA DI PARTENZA ANCHE JOSÉ MAURI

José Mauri, centrocampista italo-argentino classe 1996, non rientra nel progetto tecnico di Gennaro Gattuso: ieri pomeriggio, il suo agente, Dino Zampacorta, a ‘Casa Milan’ per fare il punto della situazione sull’ex parmense.

MILAN, CHIESTO DRAXLER AL PSG: AFFARE COMPLICATO

Julian Draxler, fantasista tedesco classe 1993 del PSG, è nel mirino dei rossoneri: Leonardo avrebbe chiesto informazioni sul suo conto. Al club transalpino, tra l’altro, interesserebbe il terzino Ricardo Rodríguez: la situazione.

CALCIOMERCATO MILAN – ANTONELLI IN USCITA: POKER DI SQUADRE SUL TERZINO

Luca Antonelli, 31enne terzino sinistro della formazione di Gennaro Gattuso, dovrebbe lasciare il Diavolo in questi ultimi giorni di mercato: ieri è stato a ‘Casa Milan’ per parlare con i dirigenti rossoneri. Ha avuto il via libera per cercarsi una nuova squadra.

CALCIOMERCATO MILAN – ROSSONERI ANCORA SU SAMU CASTILLEJO: È LUI LA CHIAVE PER BACCA?

L’acquisto di Samu Castillejo, esterno offensivo spagnolo del Villarreal, classe 1995, mancino che gioca sulla fascia destra, potrebbe essere la chiave per sbloccare il trasferimento di Carlos Bacca alla compagine iberica: il punto.

MILAN, ‘PRIMA’ IN GRUPPO PER HIGUAÍN: IL SUO ARRIVO HA GALVANIZZATO L’AMBIENTE

Gonzalo Higuaín, centravanti argentino classe 1987 prelevato dalla Juventus, si è allenato ieri, per la prima volta, con il gruppo rossonero al gran completo ed agli ordini del tecnico Gennaro Gattuso. Il suo volto anche nella campagna abbonamenti.

DONNARUMMA, NUOVO ASSALTO DEL PSG: IL PORTIERE GIUDICATO INAMOVIBILE

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, 19enne portiere rossonero continua ad essere nel mirino del club transalpino presieduto da Nasser Al-Khelaifi: in arrivo un’offerta, ma il Milan è intenzionato a rifiutarla. Il numero 99 non si muove.

CALCIOMERCATO MILAN – PICCOLA FRENATA PER KALINIĆ ALL’ATLÉTICO MADRID

Nikola Kalinić, 30enne centravanti croato, in queste ore, lascerà il Milan a titolo definitivo e diventerà un giocatore dei ‘Colchoneros’: va registrato, però, un intoppo avvenuto ieri e non dipendente dalla sua volontà. Ecco quanto accaduto …

CALCIOMERCATO MILAN – POSSIBILE RESCISSIONE DEL CONTRATTO PER MONTOLIVO

Riccardo Montolivo ha ancora un anno di contratto con il club di Via Aldo Rossi, ma gli è già stato comunicato di non rientrare nel progetto tecnico del nuovo Milan di Gennaro Gattuso: probabile, a questo punto, che rescinda l’accordo.

MILAN-BAKAYOKO, CI SIAMO: ARRIVERÀ IN PRESTITO, MA CI SONO DETTAGLI DA DEFINIRE

Il Milan, secondo i quotidiani sportivi in edicola oggi, sarebbe molto vicino a chiudere per Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista di corsa e muscoli in uscita dal Chelsea: il suo stipendio però è alto e serve un aiuto dei ‘Blues’.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

I rossoneri accelerano per Tiémoué Bakayoko: incontro, a ‘Casa Milan’, con il fratello-agente e l’intermediario Federico Pastorello, la trattativa per prendere in prestito il forte centrocampista dal Chelsea entra nel vivo, anche se Leonardo, in serata, ha cercato di smorzare un po’ i toni intorno la vicenda.

Bakayoko arriverebbe per far rifiatare Franck Kessié, o anche per giocare al suo fianco: l’ivoriano ex Atalanta, di comune accordo con il Milan, avrebbe rifiutato un’offerta monstre del Wolverhampton ed ora attende che venga messo nero su bianco il suo rinnovo di contratto, già studiato nei dettagli con il precedente management.

Piccolo intoppo (superabile) per la cessione di Nikola Kalinić all’Atlético Madrid mentre sembrano essere in uscita dal Milan, oltre a Carlos Bacca ed André Silva, anche Cristián Zapata, Luca Antonelli e José Mauri. Intanto, in entrata, porta (per ora) chiusa per l’arrivo di Julian Draxler dal PSG, mentre per Sergej Milinković-Savić si attendono novità entro questa settimana.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy