Kalinić-Atlético Madrid, oggi l’annuncio: i motivi dell’attesa

Kalinić-Atlético Madrid, oggi l’annuncio: i motivi dell’attesa

Non è ancora ufficiale, ma lo sarà a breve, il trasferimento di Nikola Kalinić ai ‘Colchoneros’ di Diego Pablo Simeone: scopriamo insieme il perché

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Non sarebbe legato alla mancata cessione dell’attaccante francese Kevin Gameiro al Valencia il motivo del mancato annuncio del trasferimento di Nikola Kalinić, 30enne centravanti del Milan, all’Atlético Madrid.

Il passaggio di Kalinić alla corte di Diego Pablo Simeone, riporta in questi minuti ‘GianlucaDiMarzio.com’, non sarebbe mai stato in discussione: dopo le visite mediche di due giorni fa, nella giornata di oggi è infatti previsto l’annuncio ufficiale dell’affare.

Lo slittamento degli annunci, però, sarebbe dovuto ad una mera questione burocratica: il Milan ha infatti dovuto prima far valere l’obbligo di riscatto con la Fiorentina (20 milioni di euro), per un giocatore inizialmente preso con la formula del prestito, per l’appunto, con obbligo. Adesso, quindi, può scattare la rivendita del suo cartellino all’Atlético Madrid per una cifra poco inferiore ai 15 milioni di euro. Il club spagnolo pagherà il cartellino del calciatore croato in quattro rate divise in tre stagioni sportive. Qui, invece, le ultime notizie sul mercato in entrata dei rossoneri!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy