Calciomercato Milan – Piccola frenata per Kalinić all’Atlético Madrid

Calciomercato Milan – Piccola frenata per Kalinić all’Atlético Madrid

Nikola Kalinić, in queste ore, diventerà un giocatore dei ‘Colchoneros’: va registrato, però, un intoppo avvenuto ieri e non dipendente dalla sua volontà

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Premessa: l’operazione tra Milan ed Atlético Madrid non è in discussione. In queste ore Nikola Kalinić, 30enne centravanti croato, lascerà ufficialmente i rossoneri, dopo una sola stagione, per vestire la maglia dei ‘Colchoneros‘ di Diego Pablo Simeone.

Kalinić, che ieri a Madrid ha svolto le visite mediche con il club biancorosso, si trasferirà nella Liga a titolo definitivo per 15 milioni di euro pagabili in quattro rate nell’arco delle prossime tre stagioni sportive. L’ufficialità, come detto, dovrebbe arrivare già in giornata.

Era attesa, in realtà, ieri, soltanto che, come ricordato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, c’è stato un intoppo nella cessione dell’attaccante francese Kevin Gameiro al Valencia, quando tutto ormai sembrava essere in dirittura d’arrivo: motivo per cui l’annuncio del croato è slittato.

L’Atlético Madrid, però, ha altre pretendenti per Gameiro e conta di collocarlo a breve: l’ex fiorentino Kalinić, dunque, potrà essere presto presentato sulla sponda biancorossa del Manzanarre. Ecco, intanto, cosa si dice di lui sui giornali spagnoli …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy