Marca – André Silva al Siviglia per 20 milioni. E il Milan toglie il 69 dallo Store

Marca – André Silva al Siviglia per 20 milioni. E il Milan toglie il 69 dallo Store

Mentre AS parla di prestito fino al termine della stagione, Marca rivela come André Silva andrà al Siviglia per 20 milioni di euro

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Trovano conferma da un’altra testata spagnola le voci che vorrebbero André Silva, attaccante del Milan, ad un passo dal Siviglia. Quello che cambia, però, è la sostanza. E la differenza non è poca.

Nello specifico, mentre AS parla dell’arrivo in Andalusia del portoghese in prestito fino al termine della stagione, Marca rivela di come l’accordo tra Milan e Siviglia sia per un trasferimento a titolo definitivo per 20 milioni di euro, affermando che i rossoneri per acquistarlo lo scorso anno, ne avevano dati 22 al Porto. C’è una discrepanza evidente  da quelle che in realtà dovrebbero essere le cifre pagate dal Milan ai portoghesi nella scorsa stagione che rendono poco verosimile quanto affermato da Marca.

A conferma che comunque la cessione sia vicina, il club rossonero ha tolto dal proprio Store la maglia numero 69 indossata proprio da André Silva. Intanto, rileggi le parole odierne dell’ex club manager ed ex portiere del Milan, Christian Abbiati!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy