Calciomercato Milan – Si riapre la trattativa con il Sassuolo per Locatelli

Calciomercato Milan – Si riapre la trattativa con il Sassuolo per Locatelli

Manuel Locatelli, praticamente già ceduto ai neroverdi dalla precedente proprietà, potrebbe approdare in Emilia per trovare più spazio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato pochi istanti fa da ‘GianlucaDiMarzio.com’, si sarebbe riaperta la trattativa tra Milan e Sassuolo per Manuel Locatelli, 20enne centrocampista originario di Lecco.

Il giocatore – complice anche il prossimo arrivo in rossonero di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea – vorrebbe infatti lasciare il Milan per avere più spazio e giocare con continuità e la squadra di Roberto De Zerbi rappresenterebbe ancora oggi una buona destinazione in tal senso.

La giornata di oggi può essere decisiva, in un senso o nell’altro: nelle prossime ore il destino di Locatelli sarà più chiaro. Ricordiamo che Locatelli, prima della rivoluzione in Via Aldo Rossi targata Elliott Management Corporation, era già stato praticamente venduto, dalla precedente proprietà, al Sassuolo per 12 milioni di euro con diritto di ‘recompra’. Clicca qui per essere informato, minuto per minuto, sul mercato del Milan!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy