Donnarumma, nuovo assalto del PSG: il portiere giudicato inamovibile

Donnarumma, nuovo assalto del PSG: il portiere giudicato inamovibile

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma continua ad essere nel mirino del club transalpino: in arrivo un’offerta, ma il Milan è intenzionato a rifiutarla

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, il PSG di Thomas Tuchel, nonostante la contemporanea presenza in rosa di Gianluigi Buffon, Alphonse Areola e Kevin Trapp, si sarebbe fatto nuovamente vivo, nelle ultime ore, per il 19enne portiere del Milan, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma.

Il club transalpino, presieduto da Nasser Al-Khelaifi, sarebbe, infatti, intenzionato a presentare un’offerta nell’ordine di 35-40 milioni di euro per strappare il numero 99 rossonero alla società di Via Aldo Rossi. Il Milan, però, dopo aver a lungo ‘accarezzato’ l’idea di privarsi, nei mesi passati, di Donnarumma, con tutta probabilità rispedirà la proposta al mittente.

Per il Milan targato Elliott Management Corporation, infatti, la figura di Donnarumma è centrale nel progetto rossonero e, tornati sereni i rapporti con il suo manager, Mino Raiola, almeno per questa sessione di mercato è considerato pedina inamovibile. Si giocherà, dunque, il posto da titolare in rossonero con Pepe Reina: il punto.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. andyrock75 - 1 settimana fa

    Venderlo subito, ha un ingaggio eccessivo. Sopravvalutato, teniamo Reina e prendiamo un centrocampista di valore. Plizzari farà meglio di Donnarumma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy