Calciomercato Milan – Rossoneri ancora su Samu Castillejo: è lui la chiave per Bacca?

Calciomercato Milan – Rossoneri ancora su Samu Castillejo: è lui la chiave per Bacca?

Samu Castillejo, esterno offensivo spagnolo del Villarreal, potrebbe essere la chiave per sbloccare il trasferimento di Carlos Bacca alla compagine iberica

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportano voci dalla Spagna, il Milan sarebbe ancora sulle tracce di Samuel ‘Samu’ Castillejo, esterno offensivo spagnolo classe 1995, di proprietà del Villarreal, 38 presenze e 6 gol nell’ultima stagione con la maglia del ‘Sottomarino Giallo‘.

Mancino, ma solitamente impiegato sulla fascia destra, Samu Castillejo, questa la convinzione del quotidiano sportivo torinese ‘Tuttosport’, potrebbe rappresentare la chiave per sbloccare anche la cessione di Carlos Bacca, 32enne centravanti colombiano, proprio alla stessa società iberica.

Samu Castillejo, sul quale c’è anche il Siviglia, avrebbe una valutazione però di 20 milioni di euro: il club di Via Aldo Rossi spererebbe, al contrario, di poterlo scambiare alla pari con Bacca. Il suo eventuale arrivo in rossonero, di conseguenza, metterebbe in serio dubbio la permanenza al Milan di Jesús Suso: qui le ultime notizie sull’ex Liverpool.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy