LIVE PM – Raduno Milan: finito il primo allenamento con Giampaolo

LIVE PM – Raduno Milan: finito il primo allenamento con Giampaolo

Il Milan inizia oggi, ufficialmente, la sua stagione 2019-2020, la prima agli ordini di Marco Giampaolo: la diretta dal ‘Milanello Sports Center’ di Carnago

di Redazione

Ore 19:00 – “Il mio staff è determinante“. Marco Giampaolo si fida molto dei suoi collaboratori. Intanto, i giocatori rossoneri, a Milanello, firmano autografi ai tifosi. L’allenamento, infatti, è terminato in questo istante!

Ore 18:20 – Sono circa 4mila i tifosi presenti al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) per la prima seduta agli ordini di Marco Giampaolo. Quanto entusiasmo per la nuova squadra!

Ore 18:17 – Sebbene siano presenti a Milanello con i compagni, non si stanno allenando con il gruppo il nuovo acquisto Rade Krunic e gli infortunati Mattia Caldara e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura.

Ore 18:15 – Sui canali social ufficiali del Milan, ecco il video dell’arrivo dei giocatori rossoneri, nel primo pomeriggio, al ‘Milanello Sports Center’ prima della seduta di allenamento.

Ore 18:00 – “So cosa significa per i tifosi, in un derby, issare il proprio vessillo“. Marco Giampaolo ha auspicato di avere tanta fortuna nelle stracittadine meneghine. Intanto, tra i fumogeni dei tifosi, è iniziato il primo allenamento rossonero per il 2019-2020!

Ore 17:43 – Cosa pensano i tifosi del Milan di questa nuova stagione? Ascoltiamo, dalla voce dei sostenitori intervistati a Milanello dal nostro inviato, Peppe Gallozzi, il loro parere sul Diavolo di Marco Giampaolo: ecco il video!

Ore 17:30 – “Con i calciatori cerco un rapporto intellettuale: non scarico nessuno“. Marco Giampaolo, ai microfoni di ‘Milan TV’, ha sottolineato il suo modo di creare un feeling con i propri ragazzi.

Ore 17:27 – Sono appena arrivati il Presidente del Milan, Paolo Scaroni e l’amministratore delegato, Ivan Gazidis al centro sportivo rossonero di Milanello, accolti dagli applausi dei tifosi.

Ore 17:15 – Ecco, direttamente da ‘Milan TV‘, le prime parole dei giocatori del Milan prima del debutto stagionale agli ordini di Marco Giampaolo: quanti rossoneri intervenuti!

Ore 17:00 – “Percepisco storia, ambizioni e voglia di vincere“, ha detto Marco Giampaolo oggi a ‘Milan TV‘. Intanto, tra un’ora il primo allenamento di Alessio Romagnoli e compagni agli ordini del nuovo allenatore.

Ore 16:30 – Ecco, dal nostro inviato a Milanello, Peppe Gallozzi, il video della presenza della Curva Sud Milano al primo allenamento del Milan targato Marco Giampaolo.

Ore 16:27 – La Curva Sud Milano è già presente al ‘Milanello Sports Center‘ per assistere all’allenamento delle ore 18:00: le news dal nostro inviato a Carnago, Peppe Gallozzi.

Ore 16:20 – Per chi, invece, volesse leggere le parole di Krunic, ecco qui il testo integrale delle sue dichiarazioni!

Ore 16:15 – Le prime parole, ai canali ufficiali rossoneri, di Rade Krunic, prelevato dall’Empoli, convocato per il raduno ed oggi presente al primo allenamento. Ascoltiamole insieme in questo video!

Ore 16:00 – Ecco, dal sito web ufficiale ‘acmilan.com‘, le immagini più belle dell’arrivo dei calciatori del Milan nel centro sportivo di Milanello.

Ore 15:35 – A poche ore dal primo allenamento Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘: ecco la sua intervista integrale.

Ore 15:00 – Il sito web ufficiale del club rossonero, ‘acmilan.com‘, ha pubblicato un interessante focus sul nuovo acquisto Rade Krunic, che sarà presente oggi al raduno: conosciamo meglio qui il giocatore bosniaco.

Ore 14:36 – In un comunicato pubblicato sul proprio sito web, il Milan ha ufficializzato il nuovo staff tecnico di Marco Giampaolo: qui tutti i nomi dei suoi collaboratori.

Ore 13:55 – Come comunicato dalla società rossonera, Patrick Cutrone, Franck Kessie, Diego Laxalt e Lucas Paqueta, impegnati rispettivamente negli Europei Under 21 con l’Italia, in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio ed in Coppa America con Uruguay e Brasile, si uniranno al resto dei compagni nei prossimi giorni. Cutrone il 18 luglio; Kessie tra il 5 ed il agosto; Laxalt il 23 luglio e Paqueta il 30 luglio.

Ore 13:05 – Secondo quanto riferito da ‘Milan TV‘, i primi giocatori ad arrivare al raduno rossonero sono stati Jesus Suso, Lucas Biglia ed Andrea Conti.

Ore 12:45 – Anche l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, ha parlato, piuttosto approfonditamente, del raduno rossonero di Milanello: leggi qui tutti i dettagli.

Ore 12:10 – Gradito ritorno a Milanello: quello di Daniele Bonera, classe 1981, il quale, dopo aver lasciato la Liga, il Villarreal ed il calcio giocato, è tornato al Milan, club con cui ha giocato dal 2006 al 2015. Sarà collaboratore tecnico di Giampaolo. L’ex difensore bresciano arrivato a Carnago da qualche minuto.

Ore 12:05 – Quasi tutti i giocatori convocati per il raduno odierno (clicca qui per l’elenco completo) hanno fatto il loro arrivo al ‘Milanello Sports Center‘. Mattia Caldara, ancora fermo per infortunio, si è fermato a lungo con i tifosi presenti per farsi foto e firmare autografi.

Ore 12:00 – Come detto, alle 18:00, è in programma il primo allenamento stagionale del Milan di Giampaolo: come ogni anno, la seduta si svolgerà sul campo esterno di Milanello così sarà visibile a tutti i tifosi milanisti che saranno presenti fuori dal centro sportivo rossonero.

Amici di ‘PianetaMilan.it‘, oggi, martedì 9 luglio, inizia ufficialmente la stagione 2019-2020 del Milan. La prima agli ordini di Marco Giampaolo, nuovo tecnico rossonero, che ha firmato un contratto di due anni con opzione sulla terza stagione e, a conti fatti, il primo vero anno del fondo Elliott Management Corporation alla guida del club di Via Aldo Rossi. Oggi, alle ore 18:00, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), è in programma il primo allenamento di Alessio Romagnoli e compagni: restate con noi per non perdervi neanche una notizia in tempo reale!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy