Raduno Milan: le prime dichiarazioni dei rossoneri a ‘Milan TV’

Raduno Milan: le prime dichiarazioni dei rossoneri a ‘Milan TV’

Alcuni giocatori del Milan, ai microfoni di ‘Milan TV’, hanno rilasciato le prime dichiarazioni stagionali. Tutti pronti, carichi e desiderosi di riscatto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Alcuni giocatori del Milan, ai microfoni di ‘Milan TV‘, hanno rilasciato le prime dichiarazioni stagionali al loro arrivo al raduno del ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA). Tutti pronti, carichi e desiderosi di riscatto. Ecco qui le loro parole:

Hakan Calhanoglu: “Abbiamo fatto tutto bene in vacanza, adesso lavoriamo. Siamo carichi per l’inizio della nuova stagione”.

André Silva: “Sto molto bene, sono molto contento di tornare qui a Milanello, ritrovare tanti compagni, sono pronto. Spero di incontrare il mister, parlargli di come sarà quest’anno. Sono contento e pronto”.

Samuel Castillejo: “È andato tutto bene, è stata una vacanza bella, con famiglia ed amici. Con voglia di ritornare qui. Conosco Theo Hernández da un po’ di tempo, è un grande giocatore, una grande persona, viene a portare buone cose alla squadra”.

Fabio Borini: “Sto bene, sono abbronzato, rilassato. Mia moglie sta bene, è incinta, si ingrandisce la pancia ma con il sorriso più grande. Con il piccolo ci sarà da correre dietro tutto, pannolini ovunque. Ma anche per la stagione stono pronto mi sono allenato forte”.

Mattia Caldara: “Felice di essere qui dopo essere stato un mese e mezzo a Roma a fare terapia. Non vedo l’ora di ricominciare e fare bene con la squadra. Marco Giampaolo lo conosco perché lo abbiamo affrontato tante volte in campionato, so come fa giocare la squadra, non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione. Quello che conta è il campo, non vedo l’ora di essere pronto”.

Matteo Gabbia“È stata un’esperienza unica il Mondiale Under 20, potevamo vincere, ma non rimpiango nulla. Eravamo un grande gruppo. Felice di quella esperienza. Raduno? Era da più di una settimana che non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno, d conoscere il mister, i compagni, non vedo l’ora di iniziare”.

Alessandro Plizzari“Mi sono riposato, ma anche allenato, non vedo l’ora di iniziare. C’è da sempre da migliorare e da lavorare. Non vedo l’ora di conoscere il mister, andare giù e cambiarmi”. Qui, minuto per minuto, tutta la giornata del raduno rossonero! Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy