Krunic: “Sono il più felice del mondo. Spero che i tifosi mi amino”

Krunic: “Sono il più felice del mondo. Spero che i tifosi mi amino”

Rade Krunic, nuovo centrocampista del Milan, ha parlato, in esclusiva, ai canali ufficiali del club rossonero: le dichiarazioni del bosniaco ex Empoli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANRade Krunic, classe 1993, nuovo centrocampista del Milan, ha parlato, in esclusiva, ai canali ufficiali del club rossonero. Queste le dichiarazioni di Krunic, prelevato a titolo definitivo dall’Empoli per 8 milioni di euro:

Sull’arrivo al Milan: “Ho realizzato il mio sogno, sono il ragazzo più felice al mondo. Da tempo sognavo questa maglia, ora sono felicissimo”.

Su Marco Giampaolo: “Giampaolo è stato il mio primo allenatore in Italia, mi ha fatto crescere molto. Per me è un grande allenatore, ha il suo stile. Gli piace fare il possesso palla. Può fare molto bene qui, meritava un grande club come il Milan. Speriamo di fare grandi cose insieme”.

Sulle sue qualità: “Mi considero un giocatore che ha un po’ di tutto. Le mie caratteristiche principali sono le progressioni palla al piede e i dribbling”.

Sull’incontro con Paolo Maldini e Zvonimir Boban: “Ero molto emozionato. Sono due grandi ex giocatori, sono stati due idoli. E’ stato molto bello parlare con loro. Credo di poter fare bene anche al Milan”.

Su ‘San Siro: “Ho giocato contro tante squadre in Italia, ma quando giocava a ‘San Siro‘ contro il Milan avevo paura. Sarà ora giocarci con i colori che mi piacciono di più”.

Sul suo idolo da bambino: “Ricardo Kakà. Come caratteristiche un po’ ci assomigliamo anche se lui era più offensivo di me. E’ stato il mio idolo, mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare”.

Sui tifosi rossoneri: “Ho già ricevuto tanti messaggi. Speriamo che vada tutto bene e che loro possano amarmi ancora di più”. Per il focus sulla carriera di Krunic, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy