Coppa America – Brasile campione: Paqueta bacia il trofeo

Coppa America – Brasile campione: Paqueta bacia il trofeo

Lucas Paqueta, centrocampista del Milan, ha vinto stanotte la Coppa America con il suo Brasile. La foto pubblicata sul suo account ufficiale ‘Instagram’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Ieri notte, allo stadio ‘Maracanã‘ di Rio de Janeiro, il Brasile del Commissario Tecnico Tite ha vinto la Coppa America 2019, disputata in casa, superando per 3-1, ma non senza difficoltà, la rivelazione del torneo, il Peru di Ricardo Gareca.

Seleção‘ avanti subito, al 15′, con Everton, ex obiettivo di mercato del Milan. Nel finale di primo tempo, poi, fuochi d’artificio: pari dei peruviani con Paolo Guerrero su calcio di rigore (44′) e, immediatamente dopo, nel terzo dei 3′ di recupero concessi dal direttore di gara, il nuovo vantaggio verde oro siglato da Gabriel Jesús.

Nella ripresa, poi, dopo l’espulsione, forse un po’ affrettata, proprio dell’attaccante del Manchester City, è stato assegnato un nuovo penalty, questa volta per il Brasile, trasformato da Richarlison per il risultato finale. Non ha giocato la finale il centrocampista rossonero Lucas Paqueta, che in questa edizione della Coppa America è stato praticamente un comprimario.

Ciò, però, non gli ha vietato di festeggiare, al fischio finale del match, insieme a tutti i suoi compagni, con il trofeo appena conquistato. In questo scatto, preso dall’account ufficiale di Paqueta sul social networkInstagram‘, il bacio dell’ex Flamengo alla coppa tanto desiderata.

Paqueta, adesso, godrà di qualche meritato giorno di vacanza. Successivamente, tornerà in Italia per riunirsi con i giocatori del Milan per prendere parte alla preparazione della nuova stagione: per le ultime sul Diavolo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy