Sport Mediaset – Veretout vuole il Milan. E il Diavolo aumenta l’offerta

Sport Mediaset – Veretout vuole il Milan. E il Diavolo aumenta l’offerta

Jordan Veretout preferisce il Milan alla Roma. Ecco perché il club di Via Aldo Rossi vuole alzare la proposta per la Fiorentina: si spera di chiudere presto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, sebbene non sia ancora uscito allo scoperto, Jordan Veretout, classe 1993, in uscita dalla Fiorentina, vuole trasferirsi al Milan. Questo è quanto filtra in queste ore, nonostante l’offerta della Roma sia migliore, tanto per il club quanto per il calciatore.

Il fatto che la Roma stia mollando Veretout è corroborato dall’interesse dei giallorossi per Agustín Almendra, classe 2000, del Boca Juniors. Il fondo Elliott Management Corporation ha dato mandato, al Milan, di scandagliare il mercato alla ricerca di giovani interessanti, ma, dopo gli acquisti di Theo Hernández, Rade Krunic (ufficiali) e quello quasi ratificato di Ismael Bennacer, in mezzo al campo il Milan ha bisogno di un po’ di esperienza.

Veretout viene considerato il profilo ideale dal Milan: ecco perché Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara, dirigenti rossoneri, domani aumenteranno la propria offerta, portandola da 16 milioni + 2 di bonus a 18 più 2 di bonus. Non un ultimatum, ma quasi, con la speranza di chiudere entro la metà della prossima settimana, poiché sabato prossimo il Milan partirà per gli Stati Uniti d’America per prendere parte all’International Champions Cup 2019.

La rinuncia della Roma a Veretout potrebbe favorire, ha insistito ‘Sport Mediaset‘, il trasferimento di Jesús Suso, classe 1993, esterno offensivo spagnolo in giallorosso. Non, ovviamente, ai 38 milioni di euro della clausola rescissoria del contratto di Suso, ma in una trattativa, tra i club, al ribasso. Questo, però, potrà avvenire soltanto a due condizioni: che Marco Giampaolo valuti difficoltoso l’inserimento di Suso nei suoi schemi e che al Milan, poi, arrivi un fantasista puro.

Infine, capitolo difensore: nome caldissimo, al momento, è quello di Matija Nastasic, classe 1993, ex Fiorentina e Manchester City. Chiuso allo Schalke 04 da Ozan Kabak, potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Che fine farà, invece, il brasiliano Everton? Ha parlato dal Brasile, dichiarazioni sibilline: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy