CorSport – Veretout apre le braccia al Milan

CorSport – Veretout apre le braccia al Milan

Jordan Veretout, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina, ha scelto i rossoneri. Vanno però accontentate le richieste dei viola: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, Jordan Veretout, classe 1993, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina, ha scelto di trasferirsi al Milan, nonostante la Roma sia ancora in corsa per cercare di fargli cambiare idea all’ultimo momento.

Il centrocampista, ex Nantes, Saint-Etienne ed Aston Villa, è in attesa che, da domani in poi, il club di Via Aldo Rossi presenti la giusta offerta alla Fiorentina: tramontata l’idea di una contropartita tecnica (Lucas Biglia o Diego Laxalt) nell’operazione, la Viola, per privarsi di Veretout, pretende che si scollini oltre i 20 milioni di euro in contanti. Anche con l’ipotesi di un robusto bonus.

Pertanto, con un’offerta di 18-19 milioni di euro, più 3-4 di bonus, Veretout potrebbe finalmente coronare il suo sogno di vestire la maglia rossonera e di diventare uno dei perni del nuovo centrocampo del Milan di Marco Giampaolo. Per il ‘CorSport‘, nell’attesa che arrivi anche Ismael Bennacer, Veretout potrebbe essere a disposizione del Milan anche per l’International Champions Cup negli U.S.A.: prima partita contro il Bayern Monaco a Kansas City nella notte tra il 23 e il 24 luglio.

Nel frattempo, però, la Roma potrebbe essere ‘ricompensata’ del mancato arrivo di Veretout con un forte sconto sul cartellino di Jesús Suso, esterno offensivo del Milan che tanto piace nella Capitale: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy