Everton: “Parlo con un club. Giovedì potrei non essere al Gremio”

Everton: “Parlo con un club. Giovedì potrei non essere al Gremio”

Everton Sousa Soares, classe 1996, stella del Gremio e della Nazionale brasiliana, misterioso dopo il 2-1 contro il Vasco da Gama: di qualche squadra parla?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Potenziale bomba di calciomercato sganciata, in prima persona, da Everton Sousa Soares, anche noto come ‘Cebolinha‘, attaccante brasiliano classe 1996 di proprietà del Gremio, che ha brillato nell’ultima Coppa America con la maglia del Brasile del Commissario Tecnico Tite.

Al termine dell’ultima gara del ‘Brasileirão‘, vinta per 2-1 a Porto Alegre dal Gremio contro il Vasco da Gama, Everton ha infatti dichiarato: “Ho un’offerta sul piatto, ma non posso dire di quale club. E non posso garantire che giovedì sarò ancora qui per giocare contro il Bahia“.

Everton è stato, a lungo, un obiettivo del Milan. Una volta, però, dimessosi Leonardo dalla dirigenza, ed andato via Gennaro Gattuso, fautore del 4-3-3, l’interesse del Diavolo per il funambolo del Gremio si è via via raffreddato. Mai smentito l’interesse, invece, del Manchester City nei suoi confronti. Infine, occhio a Bayern Monaco ed Atlético Madrid.

Un calciatore che, invece, dal Milan potrebbe andare via è Jesús Suso: per le ultime sull’esterno offensivo spagnolo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy