Panchina Milan – Pioli rassicurato, ma Gazidis ha scelto Rangnick

Panchina Milan – Pioli rassicurato, ma Gazidis ha scelto Rangnick

Nonostante le rassicurazioni fatte personalmente e a mezzo stampa a Stefano Pioli, il Milan della stagione 2020-2021 sarà allenato dal tedesco Ralf Rangnick

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Ralf Rangnick

CALCIOMERCATO MILANManuele Baiocchini, inviato di ‘Sky Sport‘ a ‘Casa Milan‘, ha fatto il punto della situazione societaria sul club di Via Aldo Rossi. Queste le dichiarazioni di Baiocchini:

“Il Milan ha sofferto la settimana agitata che ha vissuto in società con la spaccatura tra Zvonimir Boban ed Ivan Gazidis. E’ stato strano anche che ieri allo stadio non fossero presenti Paolo Maldini e Frederic Massara, ufficialmente per motivi di salute come detto dall’ufficio stampa del Milan però chiaramente quando vedi tutti i dirigenti ogni domenica a seguire la partita e poi noti solo Gazidis in tribuna fa effetto”.

“In questo momento di incertezza sul futuro, anche come detto da Stefano Pioli, l’allenatore sta avendo meno presa sulla squadra anche perché secondo quanto sappiamo Gazidis ha scelto Ralf Rangnick quindi nonostante le rassicurazioni dell’amministratore delegato sudafricano, l’allenatore può sentirsi delegittimato. In campo è sembrato un Milan senza la rabbia agonistica che avrebbe dovuto avere, una squadra dove solo Zlatan Ibrahimovic sembrava il solo a fare la differenza”.

E la rivoluzione rossonera potrebbe anche concretizzarsi in sede di mercato. Un top player del Diavolo, infatti, è in odore di cessione … per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy