Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

BOLOGNA-MILAN

Risultati Serie A, Bologna-Milan 2-1: tabellino e marcatori | News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Bologna-Milan, recupero della 9^ giornata della Serie A 2024-2025: numeri e dati di quanto accaduto al 'Dall'Ara'
Daniele Triolo Redattore 

Bologna-Milan 2-1, il tabellino

—  

Perde ancora il Milan di Sérgio Conceição, stavolta sul campo del Bologna di Vincenzo Italiano in occasione del recupero della 9^ giornata della Serie A 2024-2025 e, con tutta probabilità, dice addio alle già residue speranze di qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Primo tempo tutto sommato equilibrato, con il Diavolo che passa in vantaggio al 43' quando, sul lungo lancio di Mike Maignan e la spizzata di Santiago Giménez, è Rafael Leão che, in velocità, brucia Lorenzo De Silvestri, aggira Łukasz Skorupski e segna a porta vuota.


Nella ripresa, però, il Bologna ribalta tutto. Al 48' segna Santiago Castro, ma la rete è palesemente viziata da un fallo di mano di Giovanni Fabbian nell'azione. Poi, dopo un predominio rossoblu nell'arco del secondo tempo, arriva, nel finale anche il gol del sorpasso.

All'82', dalla sinistra, Nicolò Cambiaghi - dimenticato da Álex Jiménez - crossa e Dan Ndoye, perso completamente da Strahinja Pavlović, segna da pochi passi la rete del delirio dei felsinei. Per il Milan è finita. Vediamo ora, insieme, il tabellino completo di Bologna-Milan 2-1 del 'Dall'Ara'.

BOLOGNA-MILAN 2-1

Marcatori: 43' R. Leão (M), 48' Castro (B), 82' Ndoye (B)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri (85' Calabria), Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Ferguson (73' Pobega); Ndoye, Fabbian (73' Odgaard), Domínguez (80' Cambiaghi); Castro (80' Dallinga). A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Lucumí, Lykogiannīs, Aebischer, El Azzouzi, Moro, Orsolini. Allenatore: Italiano.

MILAN (4-4-2): Maignan; Álex Jiménez (85' Abraham), Thiaw, Pavlović, Theo Hernández; Musah, Fofana, Reijnders, R. Leão; João Félix (61' Pulisic), Giménez (77' Jović). A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Gabbia, Tomori, Bondo, Terracciano, Chukwueze, Sottil, Camarda. Allenatore: Conceição.

Arbitro: Mariani di Aprilia (LT).

Ammoniti: 47' Theo Hernández (M), 53' Casale (B), 54' Thiaw (M)

Espulsi: nessuno.

Note: nessuna.