Milan-Sparta Praga, le probabili formazioni del Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE MILAN-SPARTA PRAGA FORMAZIONI – Il Milan questa sera affronta la squadra ceca in Europa League. La probabile del Corriere dello Sport

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Probabili formazioni AC Milan - L'undici titolare di Pioli secondo Corriere dello Sport (Grafica4)

ULTIME NOTIZIE MILAN-SPARTA PRAGA FORMAZIONI

 

MILAN SPARTA PRAGA FORMAZIONI – Il Milan questa sera, alle ore 19, affronterà lo Sparta Praga, seconda gara del girone H di Europa League. La squadra di Pioli vuole confermarsi dopo la buona vittoria della settimana scorso contro il Celtic in Scozia.

Come di consueto, anche il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato la probabile formazione rossonera.  In porta Ciprian Tatarusanuconsiderando l’indisponibilità di Gianluigi Donnarumma.  La coppia centrale sarà formata da Simon Kjaer e Alessio Romagnoli, a destra confermato Davide Calabria, mentre a sinistra giocherà vive proposto Theo Hernandez, che è sembrato in affanno nelle ultime gare.

A centrocampo chance da titolare per Sandro Tonali, che prenderà il posto di Franck Kessie. Panchina per Ismael Bennacer. Passiamo alla trequarti. Sulla fascia destra torna titolare Samu Castillejo, mentre gli altri due posti dovrebbero essere occupati da Rafael Leao e Brahim Diaz. In attacco nessun riposo per Zlatan Ibrahimovic, che guiderà ancora i rossoneri. Lo svedese ha segnato una doppietta contro la Roma, ma Ibra ha ancora più fame dopo il liscio che ha portato al 3-3 di Kumbulla lunedì scorso.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

LA GAZZETTA DELLO SPORT, INVECE, CAMBIA DUE UOMINI >>>

TORNA IL MILAN DEI CAPITANI: BARESI VICEPRESIDENTE ONORARIO >>>

MILAN-SPARTA PRAGA: DOVE VEDERE LA PARTITA >>>

IBRAHIMOVIC, C’E’ ARIA DI RINNOVO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy