Dove vedere Milan-Sparta Praga in tv o streaming: Sky o TV8?

MILAN SPARTA PRAGA ULTIME NEWS – Stasera alle 19 c’è la 2^ gara della fase a gironi di Europa League: dove seguirla in tv o streaming, in diretta internet

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Milan News Serie A streaming video diretta tv

Dove vedere Milan-Sparta Praga in tv o streaming

 

MILAN-SPARTA PRAGA ULTIME NEWS – Milan-Sparta Praga in tv e in streaming, tutto ciò che c’è da sapere. Stasera, alle ore 19:00, si disputerà, a San Siro la prima partita della fase a gironi di Europa League 2020/2021. I rossoneri sono inseriti nel Girone H, un gruppo di medio-alto livello. Ecco come vederla su Sky (abbonamento) o in streaming, in diretta inter

 

Milan-Sparta Praga: ecco dove seguirla in diretta tv 

 

Milan-Sparta Praga sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Chiunque è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà vedere la partita su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 201 e 252 satellite). La partita, per tutti gli abbonati di ‘Sky‘, sarà visibile anche sul digitale terrestre al canale 472 e 482. La telecronaca sarà curata dal giornalista Fabio Caressa. Commento tecnico affidato all’ex difensore Beppe Bergomi.

 

Milan-Sparta Praga: ecco dove seguire l’Europa League su internet

 

Milan-Sparta Praga può essere seguita dai clienti ‘Sky‘ anche in diretta streaming tramite il servizio Sky Go. Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.

 

Milan-Sparta Praga : streaming possibile anche ‘on demand’

 

I tifosi e gli appassionati rossoneri potranno inoltre vedere la partita in diretta on line su internet acquistando un pacchetto su Now Tv, il servizio live e on demand di ‘Sky‘, che permette di vedere in streaming, tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite della Serie A italiana di Europa League.

COMMENTALO CON NOI SU FACEBOOK

 

MILAN, PROBLEMA BOBAN: LA STRATEGIA NEL BILANCIO >>>

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy