Pagelle Milan-Verona, i voti alla prestazione di Kessié | Serie A News

PAGELLE MILAN-VERONA – Franck Kessié, centrocampista ivoriano, ha giocato bene in Milan-Verona, ieri sera a San Siro. Voti e giudizi sui quotidiani odierni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Franck Kessié AC Milan

Pagelle Milan-Verona, la prestazione di Kessié

 

PAGELLE MILAN-VERONAFranck Kessié, centrocampista ivoriano, ha giocato una buona partita in occasione di Milan-Verona 2-2, ieri sera a San Siro.

Analizziamo la prestazione di Kessié, numero 79 rossonero, basandoci sui giudizi pubblicati, sui quotidiani sportivi e non, in edicola questa mattina.

Corriere della Sera – Kessié, voto 6,5: “Tiene la diga del centrocampo. Pur lontano dai migliori standard è tra i più tonici. Su di lui l’ingenuità di Matteo Lovato”.

Repubblica – Kessié, voto 6,5;

Gazzetta dello Sport – Kessié, voto 6,5: “È una delle anime del Milan con Zlatan Ibrahimović. È ripartito con mentalità nuova dopo il lockdown, ma i veri progressi si sono visti in questa stagione. Da giocatore quantità a giocatore tuttocampo. Con sfumature varie di qualità”.

Corriere dello Sport – Kessié, voto 7: “Segna con uno dei suoi inserimenti e procura anche il rigore che Ibra sbaglia. È sempre presente nel gioco”.

Tuttosport – Kessié, voto 6: “Inizia male, poi suona la carica nel momento di difficoltà e dopo l’1-2 sale di intensità”.

La media-voto di Kessié, dunque, nelle per Milan-Verona di Serie A, è 6,5. L’ex atalantino si conferma un elemento importante nello scacchiere tattico di mister Pioli. LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA DEL TECNICO ROSSONERO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy