Milan-Verona 2-2, Pioli: “Questa sosta ci voleva proprio” | Serie A News

MILAN-VERONA ULTIME NEWS – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato il pareggio, 2-2, della sfida Milan-Verona di San Siro: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Stefano Pioli AC Milan

Milan-Verona 2-2, le dichiarazioni di Pioli al termine del match

 

MILAN-VERONA ULTIME NEWSStefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato il pareggio, 2-2, della sfida Milan-Verona di San Siro. Secondo l’allenatore emiliano, alla fine, il risultato sta stretto ai suoi ragazzi. Ai quali, però, non può davvero rimproverare nulla.

“Volevamo vincere subito in campionato, le disattenzioni su palla inattiva cominciano a diventare un po’ pesanti. Significa che ci vuole più attenzione ed organizzazione: dobbiamo lavorare meglio”, ha dichiarato Pioli, le cui parole del post-partita sono state riportate dal ‘Corriere dello Sport‘ in edicola questa mattina.

“Poi, una squadra che crea tutte quelle occasioni ha poco da rimproverarsi. Quello che ha detto Zlatan Ibrahimović è giusto: giocare così tanto è molto dispendioso, queste saranno le partite più difficili. Avversari come Udinese e Verona hanno avuto diversi giorni, noi arriviamo a giocarle dopo mezza rifinitura”.

“Le cose sono più complicate e dobbiamo essere equilibrati a commentare la prestazione – ha concluso Pioli -. Vogliamo migliorare la posizione dell’anno scorso e ci teniamo anche a fare bene in Europa“. LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA DI IBRAHIMOVIĆ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy