Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

PM – Milan-Fiorentina 1-3: terza sconfitta consecutiva per i rossoneri

La disperazione del Milan, Getty Images

Dopo il doppio KO nel derby e col Torino, il Milan perde anche contro i viola a San Siro. Rivivi con noi il live del match.

Redazione

MILAN-FIORENTINA - IL LIVE

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Milan (4-3-3): G. Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Leão, Piatek. A disposizione: A. Donnarumma, Bonaventura, Castillejo, Borini, Conti, Rebic, Biglia, Krunic, Paquetà, Duarte, Gabbia, R. Rodriguez. All. Giampaolo

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Cáceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribéry. A disposizione: Terraciano, Ranieri, Boateng, Sottil, Cristoforo, Ceccherini, Ghezzal, Venuti, Benassi, Zurkowski, Vlahovic, Terzi. All. Montella.

DOMENICA 29 SETTEMBRE, MATCHDAY

LE NEWS DI GIORNATA:

SABATO 28 SETTEMBRE, LA VIGILIA

Dopo la sconfitta di giovedì sera contro il Torino per la doppietta di Belotti in risposta al gol su rigore di Piatek, il Milan di Marco Giampaolo oggi ha svolto la rifinitura presso il Milanello Sports Center di Carnago (VA) in vista del prossimo match contro la Fiorentina di domani sera a San Siro. Ma prima dell'ultimo allenamento, il tecnico milanista ha parlato in conferenza, per poi ufficializzare i convocati. Contro i Viola, dovrebbe essere riconfermata la formazione vista dal primo minuto contro il Torino.

LE NEWS DI GIORNATA:

VENERDI' 28 SETTEMBRE

Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Torino per la doppietta di Belotti in risposta al gol su rigore di Piatek, il Milan di Marco Giampaolo è tornato ad allenarsi oggi presso il Milanello Sports Center di Carnago (VA) per iniziare la preparazione al prossimo match contro la Fiorentina di domenica sera a San Siro.Domani è già vigilia, intanto, con in programma la conferenza del tecnico rossonero e la rifinitura. Pepe Reina, dopo l'espulsione di ieri, è stato squalificato per un turno. Oggi ha parlato il portiere milanista Gianluigi Donnarumma, in particolare sulla gara di ieri e su mister Giampaolo.

LE NEWS DI GIORNATA:

 +++ PROLOGO +++

Archiviato il doppio KO nel derby e contro il Torino, il Milan di Marco Giampaolo prova a ripartire nel campionato di Serie A che, per la sua 6^ giornata, offre ai rossoneri un'altra gara tra le mura amiche. Stavolta, Alessio Romagnoli se la vedranno con la Fiorentina di Vincenzo Montella, grande ex dell'incontro. Segui, su 'PianetaMilan.it', tutti gli aggiornamenti, giorno per giorno, minuto per minuto, verso la partita con la viola. Per scoprire, poi, dove seguire il Milan, ogni weekend, su 'Sky Sport' o su 'DAZN', continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android