Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Fiorentina, la probabile formazione rossonera: conferma per Leao

Rafael Leao e Danilo D'Ambrosio in Milan-Inter, Getty Images

Il Milan si appresta a tornare in campo domani sera contro la Fiorentina a San Siro dopo aver perso le ultime due gare in campionato

Alessio Roccio

FIORENTINA-MILAN - Dopo due stop consecutivi contro Inter e Torino, il Milan di MarcoGiampaolo si appresta a tornare in campo domani sera a San Siro. L'avversario per l'occasione è la Fiorentina dell'ex Montella, che la scorsa settimana è tornata a vincere dopo circa 8 mesi. La squadra toscana è un avversario piuttosto ostico che ha dimostrato in questo avvio di stagione di essere un osso duro per tutti, in grado di bloccare sul pareggio anche la Juventus.

Giampaolo domani potrebbe essere già all'ultima spiaggia, dal momento che non si possono escludere clamorosi ribaltoni in caso di un'altra sconfitta che significherebbe il quarto stop in 6 giornate.

L'ex tecnico della Sampdoria punterà probabilmente sugli stessi 11 scesi in campo giovedì sera a Torino, anche perché la prestazione globale dell'Olimpico non è stata per niente negativa. Donnarumma in porta chiamato a rimediare la pessima gara contro i granata. Davanti a lui Calabria e Theo - in vantaggio su Rodríguez - sulle fasce, con Musacchio e Romagnoli centrali.

A centrocampo Kessie e Calhanoglu giocheranno ai fianchi di Bennacer. L'algerino è in ballottaggio con il fin qui negativo Lucas Biglia. Davanti conferma per Rafael Leao che sosterrà insieme a Suso il Pistolero Piatek. Ecco, invece, le scelte di Vincenzo Montella alla vigilia>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso