Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato del mancato acquisto del Milan ai microfoni di 'Sky Sport'. Le sue dichiarazioni
ULTIME NEWS MILAN - Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato del mancato acquisto del Milan ai microfoni di 'Sky Sport'. Ecco le sue dichiarazioni: "Hanno perso qualche giorno fa, vorranno fare meglio ma ho fiducia nei miei ragazzi. Un anno fa potevo essere dall'altra parte, ma sono contentissimo di aver comprato la Fiorentina e ora sono fiorentino al 100%".
Sulla proprietà del Milan: "Conosco il figlio di Singer, loro però sono americani e c'è una bella differenza. Però avere due proprietari degli USA con due grandi squadre italiane è una cosa bella".
Intanto ecco l'analisi tattica di Milan-Fiorentina, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA