TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 2 settembre 2020

TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 2 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi mercoledì 2 settembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina di ‘Tuttosport‘, in edicola oggi, mercoledì 2 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

tuttosport

Tuttosport‘ dedica la sua prima pagina all’intervista esclusiva con il fratello di Gonzalo Higuaín, il quale annuncia l’addio del ‘Pipita‘ alla Juventus. “Apprezzata la schiettezza di Andrea Pirlo, trattiamo la rescissione. Non giocherà più in Italia“.

In alto, sotto la testata, intervista, invece, con Federico Giampaolo, fratello dell’allenatore del Torino, che invita il club granata ad acquistare Lucas Torreira dall’Arsenal.

Nel riquadro laterale, spazio al calciomercato del Milan. Il direttore tecnico Paolo Maldini, infatti, non si fermerà al solo Brahim Díaz dal Real Madrid: pronto l’assalto a Federico Chiesa della Fiorentina.

L’Atalanta, infine, saluta Timothy Castagne, che va al Leicester City per 25 milioni di euro. Al suo posto, dalla Roma, ecco l’olandese Rick Karsdorp.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy