GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 2 novembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi lunedì 2 novembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 2 novembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 2 novembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola apre, in copertina, con la rovesciata di Zlatan Ibrahimović che ha deciso Udinese-Milan 1-2 alla ‘Dacia Arena‘. I rossoneri, guidati dal 39enne bomber svedese, restano in vetta alla Serie A e sognano lo Scudetto.

Rientro da top player anche per Cristiano Ronaldo in Spezia-Juventus 1-4: doppietta per il fuoriclasse portoghese subentrato nella ripresa a Paulo Dybala. Sulla prima pagina della ‘rosea‘ spazio anche a Napoli-Sassuolo 0-2, a Torino-Lazio 3-4 (ma quante polemiche per il mancato utilizzo del V.A.R.!) ed a Christian Eriksen. Il centrocampista danese dell’Inter potrebbe già andare via: piace al PSG.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy