CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 2 settembre 2020

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 2 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi mercoledì 2 settembre 2020. Le notizie sportive tra mercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina del ‘Corriere dello Sport‘, in edicola oggi, mercoledì 2 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Corriere dello Sport

Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola dedica la sua copertina alle mosse di mercato della Juventus. I bianconeri, infatti, hanno la possibilità di prelevare Luís Suárez, qualora si svincoli dal Barcellona, anche se la prima scelta resta sempre Edin Dzeko (Roma).

E mentre, sotto la testata, Francesco Totti ‘chiama’ Dan Friedkin, ipotizzando anche un ritorno, in futuro, nel management del club giallorosso, sul fronte mercato l’Inter aspetta Arturo Vidal e il Milan si prepara ad accogliere lo spagnolo Brahim Díaz.

Infine, sul quotidiano romano troviamo un’intervista esclusiva con Luca Toni, dove si parla di Nazionale Italiana, e le ultime sulla trattativa per Lionel Messi al Manchester City.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy