ULTIME MILAN - A due giorni dalla pesante sconfitta contro la Fiorentina, continuano le voci su un possibile esonero di Marco Giampaolo. Uno dei nomi ipotizzati è quello di Rudi Garcia, reduce dall'esperienza con l'Olympique Marsiglia. La suggestione invece è un'altra: quella di vedere Andriy Shevchenko nuovamente a 'San Siro', ma in altre vesti. Interrogato sull'argomento, l'ucraino ha però smorzato queste voci, affermando si pensare solo alla sua Nazionale. Difficile pensare ad un doppio incarico per lui, che era a Milano per guardare la partita dell'Atalanta. La cosa certa è che se il Milan dovesse perdere a Genova, la panchina di Giampaolo sarebbe più traballante che mai.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan Top News: parla Shevchenko, esclusive Antonini e Simone
Tutto ciò che c'è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste
ESCLUSIVE PIANETA MILAN - Ben due esclusive raccolte oggi dalla nostra redazione: Luca Antoniniha consigliato al Milan di continuare con Marco Giampaolo, Marco Simone invece ha parlato del suo rapporto con George Weah, che oggi ha compiuto 53 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA