Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-MILAN

Milan, Pedullà: “Joao Felix imbarazzante. Squadra fuori di testa”

Joao Felix AC Milan Torino-Milan 2-1 Serie A 2024-2025
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha commentato Torino-Milan 2-1 e un'altra brutta sconfitta per il Diavolo. Il pensiero su Joao Felix
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Il Milan è fuori di testa, è una squadra imbarazzante". Così Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha commentato Torino-Milan 2-1 e un'altra brutta sconfitta per il Diavolo. Ecco il parere del giornalista dal suo canale 'YouTube': "La sfortuna la chiami. L'autogol è fantozziano. Macini svagato, con qualche fiammata. All'intervallo pensi che sia una squadra senza un perché, senza capire il senso della stagione. Nel secondo tempo mi aspettavo cose che non sono successe".

Milan, Pedullà: "Imbarazzante e fuori di testa. Joao Felix cocco di mamma"

—  

Poi Pedullà passa a parlare dei singoli: "Joao Felix deve giocare sempre? Ha fatto un primo tempo imbarazzante. Fuori dal gioco. Mi sembra il cocco di mamma che deve giocare sempre. Reijnders è l'unico degno. Una squadra fuori di testa, la cartolina è il gol di Gineitis. Salvo Pavlovic e Reijnders. Non c'è il concetto di squadra. Conceicao con il Porto ha fatto bene. E' una stagione fatta così. Una dirigenza che non sa cosa vuole. Sul campo meriti quello che stai seminando".