Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-MONZA

Milan-Monza, Di Stefano: “Camarda provato tra i titolari qualche giorno fa”

Milan-Monza, Di Stefano: 'Camarda provato tra i titolari qualche giorno fa'
Milan-Monza, Conceicao potrebbe fare spazio ai giovani per l'ultima gara stagionale. Spazio possibile per Camarda. Parla Di Stefano
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan è alla vigilia dell'ultima partita di una stagione fallimentare. Domane sera, contro il Monza, si chiuderà l'anno. Si attende la protesta vivace del tifo rossonero. Beppe Di Stefano, giornalista, ha parlato di Tare, il possibile nuovo allenatore e le ultime novità di formazione in vista di Milan-Monza. Camarda, e non solo, potrebbe avere un'importante occasione da titolare contro la squadra allenata da Nesta. Ecco gli aggiornamenti in diretta su Sky Sport 24.

Milan-Monza, Camarda titolare? Di Stefano e gli ultimi aggiornamenti da Milanello

—  

"Igli Tare verrà ufficializzato nelle prossime ore. Arriverà presto a Milanello e sarà a capo della parte sportiva. Avrà la sua libertà di azione e sceglierà il nuovo allenatore. I nomi più caldi restano quelli di Italiano e Allegri".


Verso Milan-Monza: "La squadra si è allenata, di fatto l'ultimo allenamento stagionale. Vedremo se contro il Monza giocherà qualche giovane. Camarda è stato provato tra i titolari qualche giorno fa".