Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-MONZA

Milan-Monza, la Curva Sud tuona: “Società senza passione e milanismo”

Tifosi AC Milan Curva Sud
La Curva Sud del Milan ha pubblicato una storia su 'Instagram' in vista della sfida tra Milan e Monza, ultima giornata di Serie A
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

La Curva Sud del Milan ha pubblicato una storia sul proprio account ufficiale 'Instagram' in vista della sfida contro il Monza, valevole per la 38^ ed ultima giornata della Serie A 2024/2025. Ancora una volta la storica frangia della tifoseria rossonera si è schierata contro la società, definendola senza passione orgoglio e milanismo. Inoltre ha esteso la manifestazione pre partita a qualsiasi tifoso per contestare in modo pacifico l'operato delle proprietà. Ecco, dunque, la nota ufficiale.

Milan-Monza, la Curva Sud contro la società: parole dure

—  

LEGGI ANCHE: Risparmiati 4 milioni per perderne 100. Gli errori estivi del Milan si fanno sentire >>>

"Sia ben chiara una cosa: la manifestazione di sabato a casa milan non è riservata alla curva sud o ai milan club, ma vuole coinvolgere qualsiasi tifoso milanista per contestare in maniera pacifica l’operato della proprietà e di tutta la dirigenza, nessuno escluso! Vi aspettiamo alle 17.00 puntuali, senza bandiere, stendardi, sciarpe, perché purtroppo non c’è nulla da festeggiare. Al termine dell’iniziativa. Ci muoveremo tutti insieme in corteo verso lo stadio dove, nonostante ciò che abbiamo passato in questi mesi, canteremo per le vie della nostra città con passione, orgoglio e milanismo, tutto ciò che manca in ogni ruolo chiave di questa società".