Nella giornata di domani, lunedì 30 settembre, il Milan Futuro scenderà per la 7^ giornata del campionato di Serie C e lo farà contro la Lucchese, match di cui riportiamo di seguito le probabili formazioni. La squadra di Daniele Bonera dopo un inizio di campionato non proprio perfetto, ha conquistato un successo importantissimo contro la SPAL, che ha ridato aria alla classifica. Una vittoria in cui si è segnato per la prima volta su azione, cosa che non era mai avvenuta finora. I prossimi tre punti potrebbero arrivare al 'Porta Elisa'.


Ultim'ora
MILAN FUTURO
Lucchese-Milan Futuro, le probabili formazioni: Bonera con l’attacco stellare
Il Milan Futuro dovrebbe scendere in campo con Lapo Nava tra i pali e una difesa a quattro formata dalla freccia Alex Jimenez, Gabriele Minotti, Andrei Coubis e Davide Bartesaghi. A centrocampo spazio concesso a Demirel Hodzic (che ha trovato un bellissimo gol contro la SPAL) e Mattia Sandri. A supporto dell'unica punta Francesco Camarda, che era partito dalla panchina nell'ultima sfida, ci saranno Hugo Cuenca, Kevin Zeroli e Chaka Traoré.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Lucchese-Milan Futuro: ritorno fondamentale dal 1'
—Lucchese (3-5-2): Palmisani; Fazzi, Sabbione, Gasbarro; Quirini, Tumbarello, Welbeck, Antoni; Fedato, Costantino, Visconti. Allenatore: Giorgio Gorgone.
Milan Futuro (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Coubis, Minotti, Bartesaghi; Sandri, Hodzic; Cuenca, Zeroli, Traorè; Camarda. Allenatore: Daniele Bonera. LEGGI ANCHE: Milan, Kalulu è un rimpianto? Emerson Royal cresce: i fattori da considerare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.