Milan Top News: si avvicina il Napoli, ufficiale Innaurato, esonerato Ventura

Milan Top News: si avvicina il Napoli, ufficiale Innaurato, esonerato Ventura

Sono molte le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Riviviamole insieme, attraverso le Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO NAPOLI – Il Milan si è allenato oggi in vista della sfida di sabato prossimo al San Paolo contro il Napoli. Presente anche Lucas Biglia, che continua però a sentire dolore. Andrà in panchina contro i partenopei. I rossoneri saranno chiamati ad una grande gara, per superare il tabù dello stadio campano. Domani Q&A con protagonista l’ad del Milan, Marco Fassone e i tifosi rossoneri. Ufficializzato Innaurato come nuove preparatore atletico milanista.

CAMBIAMENTI AZZURRI – Dopo le tante voci che si sono susseguite nell’immediato post gara e nei giorni successivi alla mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi Mondiali, oggi è stato ufficializzato il licenziamento del CT azzurro, Gian Piero Ventura. Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ha parlato anche di futuro, ma senza dimettersi. Si rafforza la pista Carlo Ancelotti. Nel frattempo, emerge una bella curiosità su Daniele De Rossi e la Svezia.

CALCIOMERCATO – Nonostante un probabile mercato di basso profilo, continua il lavoro di Mirabelli in giro per l’Europa alla ricerca di rinforzi per la rosa milanista. Occhi puntati sulla Premier League e sulla Bundesliga, con obiettivi delle ex conoscenza del calcio italiano.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy