Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Milan mette nel mirino due giocatori italiani attualmente impegnati in Premier League
Dal CDA di lunedì sono emerse novità importanti sul calciomercato del Milan e in particolare è stato ribadito come i rossoneri difficilmente si muoveranno a gennaio sul mercato, eppure qualcosa sembra muoversi. In particolari il club di via Aldo Rossi sarebbe vigile sul fronte Premier League, dove piacciono due giocatori italiani. Il primo è Angelo Ogbonna, difensore del West Ham con un passato in Nazionale e nella Juventus, il secondo invece è l'ex Sampdoria Stefano Okaka, oggi al Watford della famiglia Pozzo.
A riferire la notizia è oggi il "Corriere dello Sport" che parla di un possibile approdo di Ogbonna in rossonero già a gennaio, chissà il giocatore degli "Hammers" non possa prendere il posto Gabriel Paletta e Gustavo Gomez che non rientrano più nei piani di Montella e del Milan ormai da tempo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan-Juventus: da Goretzka a Barella, quanti duelli sul mercato
Donnarumma, tra l’eredità di Buffon e il futuro al Milan
Milan-Paletta, si va verso l’addio anticipato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA