Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan: Theo Hernandez, Reijnders e le voci su Luka Modric. Ecco il suo parere
"Oggi, da quello che trapela, dovrebbe esserci un vertice importante tra Tare e Allegri. E' un Milan attivo, è tutto cambiato in dieci giorni. Ci fanno sperare in un mercato intelligente e funzionale". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan: Theo Hernandez, Reijnders e le voci su Luka Modric. Ecco il suo parere su 'YouTube': "Oggi Theo Hernandez dovrebbe dare una risposta all'Al-Hilal. Il Milan avrebbe già l'accordo per una cifra tra i 25 e i 35 milioni di euro. Potrebbe essere una giornata importante anche per la cessione di Reijnders, che dovrebbe essere da circa 75 milioni di euro".
Milan, Pellegatti: "Modric sarebbe un grande acquisto". Ecco il possibile ostacolo
—
Il punto su Modric: "Poi la notizia clamorosa. Avevo intuito che il Milan cercasse un giocatore alla Pirlo o alla Modric. Il Milan sta pensando proprio al centrocampista del Real Madrid. Una notizia che mi è stata confermata dal Milan. C'è questo interessamento. Giocando una volta alla settimana arriverebbe meno logoro al Mondiale del 2026".