Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pellegatti: “Modric? Notizia confermata”. Il parallelo con Ibrahimovic

Milan, Pellegatti: 'Modric? Notizia confermata'. Il parallelo con Ibrahimovic
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan: Theo Hernandez, Reijnders e le voci su Luka Modric. Ecco il suo parere
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Oggi, da quello che trapela, dovrebbe esserci un vertice importante tra Tare e Allegri. E' un Milan attivo, è tutto cambiato in dieci giorni. Ci fanno sperare in un mercato intelligente e funzionale". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan: Theo Hernandez, Reijnders e le voci su Luka Modric. Ecco il suo parere su 'YouTube': "Oggi Theo Hernandez dovrebbe dare una risposta all'Al-Hilal. Il Milan avrebbe già l'accordo per una cifra tra i 25 e i 35 milioni di euro. Potrebbe essere una giornata importante anche per la cessione di Reijnders, che dovrebbe essere da circa 75 milioni di euro".

Milan, Pellegatti: "Modric sarebbe un grande acquisto". Ecco il possibile ostacolo

—  

Il punto su Modric: "Poi la notizia clamorosa. Avevo intuito che il Milan cercasse un giocatore alla Pirlo o alla Modric. Il Milan sta pensando proprio al centrocampista del Real Madrid. Una notizia che mi è stata confermata dal Milan. C'è questo interessamento. Giocando una volta alla settimana arriverebbe meno logoro al Mondiale del 2026".


"Non credo sia un problema di ingaggio, ma c'è concorrenza in Europa. Il Milan lo prenderebbe come prese Kjaer e Ibrahimovic. Personalità, vai a comprare il capitano del Real Madrid, sapete cosa potrebbe significare nello spogliatoio rossonero? Sarebbe un grande acquisto".