calciomercato

Calciomercato Milan – Rinnovo Calhanoglu in stand by: l’offerta di Maldini

Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan) durante Udinese-Milan 1-2 (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS - SportMediaset fornisce gli ultimi aggiornamenti sul futuro su Calhanoglu, il cui contratto con il Milan è in scadenza nel 2021

Salvatore Cantone

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN: CALHANOGLU

CALCIOMERCATO MILAN NEWS CALHANOGLU - Il Milan si gode il primo posto in classifica, ma Maldini e Massara lavorano anche sul fronte rinnovi di contratto. Oltre a Gianluigi Donnarumma c'è quello di Hakan Calhanoglu, il cui contratto è in scadenza nel 2021.

SportMediaset a tal proposito, fornisce gli ultimi aggiornamenti. Calhanoglu, si trova benissimo al Milan, ma ad oggi non si registrano dei sostanziali passi avanti. Il suo agente, infatti, continua a chiedere ben 6,5 milioni, cifra considerata eccessiva dalla dirigenza rossonera, considerando che il turco attualmente percepisce 2.5 milioni di euro.

Il Milan di Maldini e Massara, dal canto suo, offre 5 milioni di euro, bonus compresi. Insomma, la distanza al momento è ampia, ma in ogni caso c'è comunque la volontà da entrambe le parti di trovare una soluzione. Calhanoglu vuole rimanere al Milan, che ora finalmente è ai vertici del campionato dopo anni difficili, e dunque la sensazione è che alla fine un accordo si troverà.

C'è però un problema che si chiama Manchester United. Il club inglese, stando alle ultime indiscrezioni, è molto interessato al turco. L'ex Bayer Leverkusen avrebbe avuto dei contatti con i Red Devils già dallo scorso giugno. Attenzione anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis: Gattuso stima parecchio il centrocampista e dunque proverà a sondare il terreno nel corso delle prossime settimane.

Potresti esserti perso