Calciomercato Milan – Rinnovo Calhanoglu in stand by: l’offerta di Maldini

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – SportMediaset fornisce gli ultimi aggiornamenti sul futuro su Calhanoglu, il cui contratto con il Milan è in scadenza nel 2021

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Hakan Calhanoglu AC Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN: CALHANOGLU

 

CALCIOMERCATO MILAN NEWS CALHANOGLU – Il Milan si gode il primo posto in classifica, ma Maldini e Massara lavorano anche sul fronte rinnovi di contratto. Oltre a Gianluigi Donnarumma c’è quello di Hakan Calhanoglu, il cui contratto è in scadenza nel 2021.

SportMediaset a tal proposito, fornisce gli ultimi aggiornamenti. Calhanoglu, si trova benissimo al Milan, ma ad oggi non si registrano dei sostanziali passi avanti. Il suo agente, infatti, continua a chiedere ben 6,5 milioni, cifra considerata eccessiva dalla dirigenza rossonera, considerando che il turco attualmente percepisce 2.5 milioni di euro.

Il Milan di Maldini e Massara, dal canto suo, offre 5 milioni di euro, bonus compresi. Insomma, la distanza al momento è ampia, ma in ogni caso c’è comunque la volontà da entrambe le parti di trovare una soluzione. Calhanoglu vuole rimanere al Milan, che ora finalmente è ai vertici del campionato dopo anni difficili, e dunque la sensazione è che alla fine un accordo si troverà.

C’è però un problema che si chiama Manchester United. Il club inglese, stando alle ultime indiscrezioni, è molto interessato al turco. L’ex Bayer Leverkusen avrebbe avuto dei contatti con i Red Devils già dallo scorso giugno. Attenzione anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis: Gattuso stima parecchio il centrocampista e dunque proverà a sondare il terreno nel corso delle prossime settimane.

MILAN-LILLE, LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA >>>

RITORNO DI FIAMMA PER UN GRANDE GIOCATORE >>>

SHEVCHENKO: “MILAN, CREDI ALLO SCUDETTO. SU IBRAHIMOVIC… ” >>>

DS SCHALKE: “KABAK? IL MILAN CI HA CONTATTATO” >>>

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy