Tante notizie interessanti per il mondo Milan nella giornata di oggi. Ecco quelle più importanti, raggruppate per voi dalla nostra Redazione.
news milan
Milan Top News: parlano Piatek e Bakayoko, novità di mercato
Tante notizie interessanti per il mondo Milan nella giornata di oggi. Ecco quelle più importanti, raggruppate per voi dalla nostra Redazione.
DICHIARAZIONI - Ha aperto la giornata il nuovo acquisto rossonero Piatek. Tutti pazzi per il Pistolero, che si è raccontato, parlando di diversi argomenti, compresa la sua particolare esultanza. Ha parlato anche Bakayoko, che ha ribadito la volontà di restare al Milan. Infine, l'agente di Paquetà ha fatto il punto sulle prime settimane rossonere del brasiliano, un altro che ha sorpreso tutti.
CALCIOMERCATO - Il mercato si è chiuso da meno di una settimana, ma in realtà, si sa, non chiude mai. Deulofeu non ha smesso di sognare il Milan e ha scritto alla dirigenza rossonera. Non è il solo che vorrebbe giocare col Diavolo. Si è proposto anche Brahimi, che è in scadenza di contratto col Porto. Stesso discorso per Hector Herrera. Piace molto al Milan anche Joao Felix, talento del Benfica, che però costa davvero tantissimo. Infine, sembra che i rossoneri abbiano raggiunto un accordo col Nizza per Saint-Maximin in vista dell'estate: clicca qui per i dettagli.
SAN SIRO - Dopo la lettera al comune di ieri, ha parlato il sindaco di Milano. Secondo Sala è meglio se Milan e Inter restano a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA