Calciomercato, Deulofeu scrive a Leonardo: vuole il Milan

Calciomercato, Deulofeu scrive a Leonardo: vuole il Milan

Il ritorno in rossonero di Gerard Deulofeu è sfumato, ma il giocatore del Watford continua a sognare i San Siro e la maglia rossonera

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Fino a poche ore dalla conclusione della sessione invernale di calciomercato il ritorno in rossonero di Gerard Deulofeu è stata più di una semplice idea. Alla fine, però, il Watford non si è piegato alle richieste rossonere, che avrebbero voluto il giocatore, ma solo in prestito con diritto di riscatto e ha deciso di non cedere un giocatore su cui ha investito tanto e lo spagnolo, che in Inghilterra è rinato, non ha voluto forzare la mano e andare allo scontro con il club che lo ha rilanciato dopo le difficoltà al Barcellona.

Deulofeu, però, vorrebbe tornare al Milan. A scriverlo è calciomercato.com secondo cui il giocatore e il suo entourage avrebbero dato piena disponibilità a un ritorno in rossonero anche nelle prossime sessioni di mercato anche il giocatore catalano non avrebbe voluto lasciare i rossoneri, ma la dirigenza della breve era Yonghong Li preferì prendere altre strade e non riscattarlo. Una decisione che brucia ancora evidentemente.

MILAN E INTER: PROSEGUONO I LAVORI PER LO STADIO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy