Calciomercato Milan – Avviati i contatti per Hector Herrera: le novità

Calciomercato Milan – Avviati i contatti per Hector Herrera: le novità

Secondo quanto viene riportato da Sportmediaset.it, il Milan sta intensificando i contatti per Hector Herrera, centrocampista in scadenza con il Porto

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il mercato di gennaio è terminato, ma il Milan continua a pensare il futuro, andando alla ricerca di quei calciatori  che possano permettere alla squadra di Gattuso di fare un ulteriore salto di qualità. Stando a quanto viene riportato da sportmediaset, Leonardo e Maldini sarebbero molto interessati al centrocampista Hector Herrera.

LA SITUAZIONE – Il classe ’90 è in scadenza di contatto con il Porto e dunque rappresenta un’importante opportunità di mercato. Stando alle ultime indiscrezioni nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti tra i rossoneri e Gabriel Moraes, agente del calciatore, e la sensazione è che il Milan voglia bruciare la concorrenza, visto le tante squadre interessate al messicano. Su di lui ci sono anche Inter e Roma, ma nelle due società regna un po’ di incertezza, visto che il futuro di Spalletti e di Di Francesco sembra essere in bilico in vista della prossima stagione.

AL MILAN, INOLTRE, E’ STATO OFFERTO UN ATTACCANTE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy