Sport Mediaset – Milan, si lavora per Schick e Dani Ceballos

Sport Mediaset – Milan, si lavora per Schick e Dani Ceballos

Patrik Schick, pupillo di Marco Giampaolo, e Dani Ceballos, che spinge per vestire il rossonero, gli obiettivi più caldi del mercato del Milan in queste ore

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Sono ore calde, come ha ricordato ‘Sport Mediaset‘, in casa Milan per la sentenza UEFA che certificherà l’esclusione del Milan dall’Europa League 2019-2020. Il nuovo tecnico rossonero, Marco Giampaolo, avrà così la possibilità di avere più tempo per puntare al colpo grosso, ovvero la qualificazione in Champions League, sfuggita al Milan nell’ultima stagione per un solo punto.

Sul mercato, il club di Via Aldo Rossi punterà su pochi colpi, ma validissimi. Uno di questi, Patrik Schick, classe 1996, attaccante ceco in uscita dalla Roma. Giampaolo, che già lo ha allenato alla Sampdoria, è convinto che sia perfetto per gli schemi offensivi che ha in mente nella sua squadra. Per averlo, però, servono 30-35 milioni di euro: cifra, questa, che il Milan vorrebbe reperire cedendo Patrick Cutrone. Su di lui ci sono Fiorentina, Sassuolo e Torino.

Zvonimir ‘Zorro’ Boban e Paolo Maldini, intanto, lavorano su più fronti, dalla mattina alla sera: senza Europa League, rischia di allontanarsi Lucas Torreira dell’Arsenal. I rossoneri, comunque, restano nettamente in vantaggio sull’Inter per Stefano Sensi, mentre, nel frattempo, si guarda alla Spagna e, più precisamente, a Dani Ceballos, classe 1996, centrocampista scaricato dal Real Madrid di Zinedine Zidane.

Il Milan sta cercando di vedere se ci sono margini per arrivare al talento della Spagna Under 21, valutato 40-50 milioni di euro dalle ‘Merengues‘: su di lui ci sarebbe il Siviglia di Julen Lopetegui, ma il giocatore spingerebbe per un’esperienza all’estero con il Milan. Novità, in tal senso, sono attesi in giornata. Infine, restano obiettivi serissimi, per l’intrigante progetto del Milan di Marco Giampaolo, centrocampisti quali Jordan Veretout (Fiorentina) ed Amadou Diawara (Napoli). Intanto, dalla Spagna riferiscono di un Milan pronto a prelevare altri due giocatori di qualità assoluta: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy